Senza Me LEI non Può Fare niente!

 

 

Deuteronomy 32:39. Vedere adesso che io, anche io, lo sono, e non ci è dio con me: uccido, e faccio vivo; ferisco, e guarisco: né è lí qualunque che consegnare fuori della mia mano. 40. Per sollevo su la mia mano al cielo, e dice, vivo per mai.

 

 

Isaiah 45:5. Sono il Signore, e ci è nessuno altro, non non ci è Dio accanto a me: io il thee di girded, nonostante tu il hast saputo me: 6. Che possono sapere dal sorgere del sole, e dall'ovest, ciò ci è nessuno accanto a me. Sono il Signore, e ci è nessuno altro. 7. Formo la luce, e crea l'oscurità: faccio la pace, e crea malvagio: io il Signore fa tutte le cose.

 

 

Amos 3:3. Due possono camminare insieme, eccetto sono stati d'accordo? 4. Un leone ruggirà nella foresta, quando egli il hath nessuna preda? farà un giovane pianto di leone fuori del suo studio, se non ha portato niente? 5. Un uccello può cadere in una trappola sulla terra, dove nessuno gin è per lui? fa un porta su una trappola dalla terra, e ha portato niente? 6. Una tromba sarà soffiata nella città, e le persone non non hanno paura? ci sarà malvagio in una città, ed il hath di Signore fatto esso? 7. Sicuramente il Dio di Signore non farà niente, ma egli il revealeth il suo segreto ai suoi servitori i profeti.

 

 

Romano 8:20. Non per la creatura è stato fatto il soggetto alla vanità, volentieri, ma dalla ragione di lui che hath ha assoggettato lo stesso nella speranza, 21. Perché la creatura che sé sarà anche consegnato dalla sottomissione di corruzione nella libertà gloriosa dei bambini di Dio. 22. Per sappiamo che il groaneth di creazione interi ed il travaileth nel dolore insieme fino a adesso.

 

 

L'Ezekiel 14:9 E se il profeta è ingannato quando egli il hath parlato una cosa, io il Signore ha ingannato quel profeta, e tenderò fuori la mia mano, e lo distruggerà su lui dal mezzo del mio Israele di persone.

 

 

Il Philippians 2:13 Per è Dio che worketh in lei entrambi il di fare e fare del suo piacere buono.

 

 

L'Isaiah 26:12 il Signore, ordinerà la pace per noi: per tu anche il hast lavorato tutti i lavori in noi.

 

Romano 9:15 Per egli il saith a Moses, avrò la pietà su cui avrò la pietà, ed avrò la compassione su cui avrò la compassione. 16 Cosí poi non è di lui quel willeth, né di lui quel runneth, ma di Dio quella pietà di sheweth. 19 dirà poi a me, Perché il doth trova ancora la colpa? Per chi il hath ha resistito la sua volontà? 20 No ma, O l'uomo, chi l'arte tu quel repliest contro Dio? Fa la cosa formata dice a lui che ha formato esso, Perché il hast me ha fatto così? Non 21 Hath il gingilla il potere sopra l'argilla, dello stesso grumo di fare un vascello all'onore, ed un altro a non onorare?

 

 

John 15: per senza me il ye non può fare niente.

 

 

TUTTA LA VITA È UNA FUNZIONE DI DIO E È LA PARTE DI DIO! Poiché tutto esseri umani sono “cell-members” di Dio’s più grande secondo corpo, noi tutti sono piccolo divisioni del Suo “substance” che noi osserva visualmente come “clay bossoli” contenere il figlio o spirito . Non possiamo vedere i nostri spiriti perché possono non e saranno non rivelati finché il loro tempo di venuta nei Cieli dopo la morte, l'Ecclesiaste 12:7, Hosea 13:14, Luke 20:37-38. Dio ha detto dei Suoi bambini, “I dimorerà in loro e loro entra”, e fa CHE via lo spirito che lei sono nel senso assoluto. Se lei sente e L'obbedisce o gli angeli ha regolato incaricato di lei, poi dimora in lei via quei santi spiriti e/ o le Sue Parole che sono diventati la parte del suo carattere nuovo. Perché SOLTANTO Dio è “LIFE”, lei sono vivo perchéVive la sua vita simultaneamente come LEI LO VIVE! Non ci è niente che lei può pensare o fa di non cui è completamente consapevole. Nel Salmo 139 David ha spiegato sull'onniscienza di Dio quando viene a ogni incarnazione.

 

 

Il salmo 139:1 *al Musicista principale, UN Salmo di David.* O il Signore, tu il hast me ha ricercato, e saputo me. 2 Tu knowest mio è il downsitting e scava l'uprising, tu l'understandest il mio ha pensato lontano via da. 3 Tu compassest il mio sentiero ed il mio sdraiare, e l'arte ha messo al corrente con tutte le maniere. 4 Per ci non è una parola nella mia lingua, ma, guarda, O il Signore, tu il knowest esso interamente. 5 Tu hast me assedia dietro e prima, e la mano di thine collocata su me. 6 Tale conoscenza è troppo meravigliosa per me; è alto, non posso ottenere a esso. 7 fanno Dove vado dal tuo spirito? o dove fuggirò dalla tua presenza? 8 Se ascendo su nel cielo, tu l'arte lí: se faccio il mio letto nell'inferno, contempla, tu l'arte lí. 9 Se io porta le ali della mattina, e dimora nel supremo parti del mare; 10 Anche fa tuo mano me, e tuo giusto mano terrà me. 11 Se dico, Sicuramente l'oscurità me coprirà; anche la notte sarà leggera di me. Non 12 Yea, il hideth di oscurità dal thee; ma lo shineth di notte come il giorno: l'oscurità e la luce sono entrambi il simile al thee. 13 Per tu il hast ha posseduto le mie renne: tu il hast me ha coperto nel mio grembo della madre. 14 loderò il thee; per sono timorosamente e meravigliosamente fatto: meraviglioso sono di tuoi lavori; e che la mia destra di knoweth di anima bene. 15 la Mia sostanza non è stato nascosta dal thee, quando sono stato fatto nel segreto, e curiosamente lavorato nelle minime parti della terra. 16 occhi di Thine hanno visto la mia sostanza, il mio ancora unperfect di essere; e nel tuo libro tutti i membri sono stato scritti, che nella continuità sono stato foggiato, quando c'era fino ad ora nessuno di loro. 17 Come prezioso anche è a , O Dio! come grande è di ! 18 Se loro dovrei contare, sono più nel numero di la sabbia: quando mi sveglio, sono tuttavia col thee.

 

 

Senza Dio

 

 

Ci è una canzone che cantano nelle chiese che dice, “Without lui non posso fare niente! Senza lui fallirei! Senza lui non posso fare niente come una nave senza una vela”! Quella canzone è VERA! Senza Dio che non posso respirare! Senza Dio che non si posso si svegliare nella mattina. Senza Dio che non posso vedere, il gusto o l'odore, o pensa razionalmente. Tutto il “life le funzioni” sono lo sharings di Padre’s la vita più grande con ogni discendenza umana. Poiché il Gingilla ha il potere sopra ogni vascello che non chiediamo, “Who ha resistito la Sua volontà o … Perché Lo fa trova ancora la colpa”? Sappiamo che nessuna vittima umani e nessuno schiavo di peccato possono essere quella maniera senza Dio’s “help” in esso. Il cosa di qualunque gli succede o qualunque uomo succede simultaneamente a Dio nel tempo reale come succede a lei! Fa non deve “look giù” dal Cielo di osservare le cose. Succede a lui e lei …. Il suo corpo “cell” … e controlla il grado e l'estensione del “experience” col peccato che lei affronta! Senza Dio che LEI NON PUÒ FARE NIENTE. La vittima umana di peccato non può diventare tenuto prigionieto ai diavoli e partecipa nei lavori di peccato come una vittima o un victimizer senza il controllo di Dio.

 

 

Isaiah 63:9 In tutta l'afflizione che è stato afflitto, E l'angelo della sua presenza loro ha risparmiati: nel suo amore e nella sua compassione loro ha liberati; ed egli nudo loro, e tutti loro ha portati i giorni di vecchio.

 

 

Il Matthew 25:35 Per ero un hungred, ed il ye me ha dato la carne: avevo sete, ed il ye me ha dato beve: ero straniero, ed il ye me ha portato in: 36 Nudo, e ye me è vestito: ero malato, ed il ye me ha visitato: ero nella prigione, ed il ye è venuto a me. 37 fanno Poi la risposta giusta lui, il detto, il Signore, quando noi ha visti il thee un hungred, ed un thee nutrito? o assetato, e ha dato la bevanda al thee? 38 Quando ha visto noi thee uno straniero, e ha portato thee in? o nudo, e vestito thee? 39 O quando noi ha visti il thee malato, o nella prigione, e è venuto al thee? 40 E risponderà e dice , Molto io dice a , poiché ye ha fatto esso a il minimo di questi , ha fatto esso a .

 

 

Il cosa di qualunque facciamo o non facciamo a qualunque uomo, fa o non fa a Dio per tutte le ragioni che ha discusso. L'umanità è camminare di Dio sulla terra nella forma cellulare. A noi noi vede argilla regalo avvolto di diverso , nazioni, e lingue, ma SONO CAMMINARE DI DEI INTORNO NELLA CELLULA FORMA!

 

 

Poiché Dio è in definitiva e dato a ogni that, lei pensa esso è possibile che Egli distruggerà uomo a causa di Egli ha regolato e riparato? Insegnano che farà nelle chiese ma quella dottrina fa nessuno senso. Senza lui nessuno uomo può fare niente! Se ci è “sin” in un uomo’s la vita e è la vittima in esso, Dio è in definitiva responsabile dell'AZIONE e Dio è anche vittima! Dio non distruggerà LEI o qualunque altro per il che Egli ha lavorato nel suo come uno per pulito o sporco ! Non lei e tutto gli esseri umani di persona erano “made i soggetti alla vanità volentieri” dal Creatore. Perché questa vita è appena un'educazione “exercise” in cui tutti i bambini sperimentano di varie proporzioni di Satana’s la vanità negativa, tutti gli uomini sono fuori chiamati di sottomissione spirituale in Egitto al PASSO SOPRA il tempo. Poi i ritorni di polvere alla terra da cui è venuto, e lo spirito di figlio o figlia mosche di lontano al Cielo … di solito come “prodigal i figli”. Lí loro prende il migliore , nuovo , uno squillo per il dito, un nuovo , nuovo , nuovo ed un nuovo , e loro partecipa nella FESTA DI AMORE e cena su “fatted vitello”! Luke 15:15-32.

 

 

Poiché queste cose SONO VERE, che lei fanno a quest'asse di messaggio? Sono lei scotendo e “saving nessuno”? Dio HA RIPARATO LUCE ED AMORE per tutto a ogni ’s Ha regolato il tempo! Non eternità è preparato per tutto e tutto parteciperà in se diavoli approva o! Ci è SOLTANTO UNA VOLONTÀ che è fatto sulla terra per cosí dire nel Cielo. Lei e tutti i diavoli possono pasticciare sopra ciò! Vedere se lei sa che DI CHI FARÀ ciò è!

 

 

I segreti 23: E Pravuil me ha detto: 'Tutte le cose 4 che ho detto il thee, abbiamo scritto. Sedere e scrivere tutte le anime di umanità, comunque molti di sono nati, ed i luoghi preparati per loro 5 all'eternità; per tutte le anime sono preparato all'eternità, prima della formazione del mondo. '

 

 

Enoch 10:8 E l'intero è stato corrotto 9 attraverso il che sono stato insegnato da L'Azazel: attribuisce a lui tutto il peccato.' (Questo è l'ESPIAZIONE REALE! È dove il Gran Sacerdote confessa tutti i peccati di tutte le persone sulla testa dello scapegoat Nel “pattern di Moses”, Leviticus 16:8-22. Delle persone a quest'asse di messaggio dicono che i diavoli non esistono. Sono dei NON PRETI che non Possono Espiare!) Ed a Gabriel ha detto il Signore: 'Procede contro i bastardi ed i reprobi, e contro i bambini di fornicazione: e distrugge i bambini di fornicazione ed i bambini degli Osservatori da tra gli uomini: 15 E distruggere tutti gli spiriti del reprobo ed i bambini degli Osservatori, perché 16 hanno wronged l'umanità. Distruggere tutta l'ingiustizia dalla faccia della terra ed avere lasciato ogni lavoro malvagio è finito: e ha lasciato la pianta di giustizia e la verità appare: e proverà una benedizione; i lavori di giustizia e la verità saranno piantati nella verità e nella gioia per sempre. 17 E fa poi tutta l'evasione giusta, E viverà finché procreano delle migliaia di bambini, E tutti i giorni della loro gioventù e la loro vecchia età Fanno completano nella pace. 18 E fa poi la terra intera è tilled nella giustizia, e fa tutti il è piantato con gli alberi e 19 sono pieni di benedizione. E tutti gli alberi desiderabili saranno piantati su esso, e pianteranno delle viti su esso: e la vite che piantano in merito produrrà il vino nell'abbondanza, e quanto a tutta la semenza che è seminata in merito ogni misura (di esso) porterà mille, ed ogni misura di olive produrrà 20 dieci stampe di olio. E tu pulisce la terra da tutta l'oppressione, e da tutto l'unrighteousness, e da tutto il peccato, e da tutta la mancanza di fede religiosa: e tutta la sporcizia che è lavorato sulla terra 21 distruggono da via dalla terra. E tutti i bambini di uomini diventeranno giusti, e tutte le nazioni 22 offriranno l'adorazione e Me loderanno, e tutto Me adorerà. E la terra sarà pulita da tutta la violazione, e da tutto il peccato, e da tutta la punizione, e da tutto il torment, e non invierò mai ancora (loro) su esso dalla generazione alla generazione e per mai.

 

 

L'Isaiah 25:6 Ed in questa montagna fa il Signore di marca di ospiti a tutte le persone una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. 7 E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra tutte le persone, ed il vail che è steso sopra tutte le nazioni. 8 inghiottirà su la morte nella vittoria; ed il Dio di Signore pulirà lontano le lacrime da via da tutto l'affronta; ed il rimprovero delle sue persone fa porta lontano da via da tutta la terra: per il hath di Signore parlato esso.

 

 

Isaiah 66:22 Per come il nuovo ed il nuovo , che io , rimarrà prima che me, saith , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane. 23 E verrà passare, ciò da una luna nuova a un altro, e da un sabato ebraico a un altro, fa tutta la carne è venuta adorare prima me, il saith il Signore.

 

 

Rivelazione 5:13 Ed ogni che è in cielo, e sulla terra, e sotto la terra, e come sono nel mare, e tutto che sono in loro, ha sentito io detto, Benedizione, ed onore, e gloria, e potere, è a lui quel sitteth sul trono, e all'Agnello per mai e mai.

 

 

Da questo lei vede che quella SALVEZZA RICONCILIAZIONE UNIVERSALE è sul disco primo nelle scritture di Enoch lungo prima che Isaiah e Paul schell erano nato e prima della venuta di Jesus Christ! Una più parola sicura di profezia è trovata nel “other le scritture sacre”. Lei loro può apprezzare se lei la fame e la sete per TUTTO IL PADRE ci hanno dati come il Suo legato di verità. I preti soltanto reali si possono si conformare!