"DUE MANIERE"

1. LE INTESTAZIONI: "Vede, ho regolato prima il thee questa vita di giorno e buono, e la morte e malvagio, Deuteronomy 30:15."Dato al di , e , e di , e di , e . Quindi tutte le cose sono da due, un sopra contro l'altro. Per ci sono due maniere di buono e malvagio, e con questi sono due inclinazioni nel nostri seni discriminando loro", Testamento di Asher I:3-5 (LBB).

Il "modello" di lavoro di Dio è insegnare dall'uso di due maniere di contrasting. Sempre a senso unico è opposto dall'altro. Questo cominciato al molto superiore col più Alto Sé prima che ha iniziato la creazione. Egli ha deciso fare pace e gioia per da una di lenire il Sue solitudini e . A che indica era tutta il ci era nell'esistenza, Isaiah 45:18, XXIV di Segreti (LBB). La sua Saggezza infinita ha determinato quell' ordine quei come modi di condotta era necessari per i rapporti che ha previsto. DUE MANIERE PROVENUTE NELLA SUA PROPRIA MENTE DAPPRIMA come ha pensato di tutti i modi possibili di rapporto azioni che potrebbe essere condotto dalla Sua "FAMIGLIA". Quelle azioni che erano contribuente due pace, gioia, armonia, ed unità sono stato chiamato "BUONO". Quei comportamento che dispiacevano a lui ed erano dirompente, dannoso, contesa produrre, divisive, e qualunque Egli ha deciso Egli non ha amato e non ha voluto fatto a lui sono stato chiamato "MALVAGIO". Dunque... Dio è il molto primo essere confrontato da "due maniere". Sono esistiti nella Sua mente le Sue come "idee" nel Suo che pensando processo quando decideva l' ordine nella Sua "FAMIGLIA". Questo era l' all'inizio di PROGETTO il palcoscenico di ing, 2 Esdras 6:1-6.

LA PIANIFICAZIONE FAMILIARE di dio ha chiamato un complemento come un compagno ed un amico che è riflettere come lui ancora diverso i vari gradi della Sua gloria e la Sua personalità, i Suoi Proverbi 8:1,12,22-30. È chiamata la "madre". Da Dio e Sua Moglie tutti i piccoli duplicati della loro gloria sorgerebbero. Questi le piccole "immagini" nel PROGETTO sono chiamate dei "bambini". Loro sono stato creato o è stato foggiato nello spirituale di Dio e mentre nel Suo grembo di completare il vincolo di unità o tra Padre, Madre, ed i bambini, Segreti , Matthew 5:14. Questo era la di progettato e l'originale di "progettato" ". Ogni bambino all'esatto uguale numero di maschi e femmine era pianifica in anticipo, Segreti XXIII: 2, Salmo 147:4. La madre ed i bambini dovrebbero essere insegnati per partecipare nell' "ordine" di FAMIGLIA e prendere parte ai pensieri di Dio. Esso è il Sua volontà che TUTTO riflette il Sua immagine, somiglianza, e gloria, Genesi 1:26; John 17:22-24.

Per insegnare la "Madre" è il primo Dio di passo ha intrapreso. Doveva imparare il Suo ruolo Sua come "moglie" e Sua "madre". Lei era il primo "creato" FAMIGLIA sperimentare "due maniere" e scegliere tra "" e "" nel Suo proprio mente come Dio ha fatto quando Egli ha previsto il PROGETTO. Insegnare Lei ha richiesto la creazione di un paio di insegnamento "attrezzi" con nature completamente il diretto contrario di Dio natura. per delle. Questa parte del PROGETTO ha chiamato un maschio ed una femmina meccanica, l'android, lo spirito di imitazione, Isaiah 14:11-12; Ezekiel 28:13-15. Tutto le qualitì e ha rigettato e giudicato divisive, distruttivo, dannoso, disordine, e contesa produrre sono stato programmato in queste creature. Perché questo comportamento è chiamato "malvagio", i due falso esseri sono chiamati degli SPIRITI MALVAGI. Il maschio è chiamato il Satana e la femmina è chiamata Babylon, XXVI di Segreti, la Rivelazione 17:5. Tutta il questo era la parte del PROGETTO di aiutare insegna la Madre e "CI" i nostri ruoli. E dopo che usa gli "attrezzi" sono essere scartato. Cosí... la serie di Dio "due maniere" prima della Madre prima, cioè (1) Sé e le Sue qualitì di personalità e le maniere in contrasto con (2) il Satana e Babylon e le loro personalitì ed il loro comportamento. La madre è stato insegnata dal paragone e dal contrasto come ha imparato la natura di Dio e possiede. Ha imparato dal precetto e dall'esempio. Il satana e Babylon erano gli esempi negativi di ciò che non di fare e come non agire. Ha imparato dei modi di comportamento dalla riproduzione alle maniere di azione reciproca sociale. Una volta la Madre ha imparato i Suoi ruoli, era ora di per Lei diventare la "Madre" di TUTTI i bambini di Dio, il Salmo 87; Isaiah 66:7-8.

Il PROGETTO richiede che TUTTO il "bambini di Dio" anche riceve un'educazione ed impara Dio ha "approvato" maniere di comportamento in modo che ci sarebbero eventuale sociale ordine ed armonia nel Suo "visita a domicilio chiamato Cielo. TUTTI i bambini devono diventare la Sua somiglianza da sperimentare una primo vita di dolore e la carcerazione e da sperimentare il "due maniere" Dio ha affrontato nel Suo ha pensato i processi. Noi, troppo, deve scegliere i modi migliori di comportamento da dirige e l'esperienza delegata con loro. Un luogo speciale era essere fatto per quello scopo, la terra. Dunque prima che la venuta dell'uomo alla terra ha iniziato conformemente a PROGETTARE, Gerusalemme di Madre, o Sion, o la Saggezza come è chiamata, mentre nel Cielo ha riprodotto TUTTO gli spiriti di infante che hanno voluti. Ci sono dei miliardi di loro, un numero uguale di maschi e le femmine, la Rivelazione 7:9-15; 2 Esdras 2:38-41. Primo dodici paia di figli e le figlie sono stato scelte per aiutare la Madre impara a essere la "madre" e mentre nel cielo di affrontare il loro negativo che gli insegnando esempi, il cioè Satana e Babylon ed i loro bambini di primogenito.

Inutile a dirsi l'azione reciproca sociale tra entramba la famiglia raggruppa nel Cielo era completamente un che imparando esperienza. Le azioni di Satana ed il sua famiglia erano odioso e ripulsivo. Hanno creato cosí molta lotta e molto disaccordo che le LEGGI sono stato decretate governare e limitano le loro maniere vili. La madre e quelli i primi bambini imparati dall'enfasi negativa dalla famiglia del Satana il VALORE di "buono", che Dio ha scelto le qualitì comportamentali che siamo venuti sapere nel nostro tempo la nostra come "giustizia" e la nostra "sacralità" sono MIGLIORI per noi e la nostra FAMIGLIA! Una perché Satane ed il sua ha rifiutato essere limite da Dio , e loro ha deciso regolare il da , Rivelazione 12:7-9,12. Ha perso e sono stato fuori calciato di cielo in un luogo dove conformemente PROGETTARE, il che rimanendo numeri di bambini di Dio sarebbe inviato agli intervalli designati (le generazioni) di sperimentare la loro fase di primo vita di soffrire. Su terra noi erano affrontare il "due maniere", il "buono e malvagio" mescola. Per il meccanico, per l'android, per gli spiriti di imitazione, questo "luogo" era un sogno mondo di untouchable (l'inferno) dove "sono caduti" in senza fine i cerchi. Potrebbero vedere il suolo solido, i fiumi, i laghi, gli alberi di fruitbearing e le piante, ma sono passati la destra attraverso loro come loro il longed per il riposo ed il sollievo dalla fame e la sete. Questo è chiamato "inferno" o il "senza fondo ". È un foro sotto il minimo cielo. Gli animali sono stato creati sulla massa di terra e sul Satana e la sua famiglia presto scoperto che potrebbero prendere la presa di loro e rompono la loro caduta. La massa di terra era simile al Paradiso, ancora era l'esterno di Cielo. Qui è l'ostacolo dove Dio sperimenterebbe un netto negativo educazione come una parte del loro curriculum come loro impara da paragone e contrasto, Segreti XX:4-6.

L'Adam e la Vigilia erano il primo paio di bambini di Dio di sperimentare la vita sul corso di ostacolo. La terra era un "PALCOSCENICO". "Due maniere" simbolizzato come due alberi hanno preparato la via per il loro possesso di educazione. Il "albero di vita" ha simbolizzato Dio ed il Sue maniere, ed il "albero di conoscenza di buono e malvagio" parabolized , il sue maniere ed i mezzi da cui egli ingannerebbe loro... "usare" ed approfittando di uomo limitato conoscenza di buono di creare malvagio. Lei conoscono gli avvenimenti che sono accaduti durante l'episodio dell'Adam sul "palcoscenico". Egli e la sua generazione ha sperimentato personalmente i demeriti di malvagio come hanno imparato dolorosamente quella voce di Dio fa caso a e dimorare nelle Sue maniere è in uomo interesse MIGLIORE! LA "MORTE" è un trucco contro l'avversario come pure un che l'insegnando esempio (uomo corpo morto). Che ha rivelato Dio ha progettato di fare a loro per la loro rivolta e la loro distruzione tentata della Sua "FAMIGLIA". I diavoli saranno eventualmente dissolti e scompaiono proprio come i corpi morti di uomini. Osservare questa CHIAVE, Isaiah 61:3; io Corinzio 15:44,49-50: Perché Dio ha saputo il trauma che sperimenteremmo nelle conseguenze del nostro "esercizio" terrestre, TUTTI i bambini scenderebbero al "il deserto di peccato" l'incognito, ciò è travestito negli abiti di argilla corpi chiamati di carne. Sorgerebbero dei come spiriti che scartando i loro costumi di "palcoscenico" di argilla, e nessuno ma Dio saprebbe che chi chi era sulla terra, John 6:63; 2 Corinzio 5:1-8. In Cielo ha nuovo facce, nuovo nomi, e nuovo corpi e loro sono non comandato rispondere né identificare in qualunque maniera col loro precedente terrestre ruoli. Questa parte del PROGETTO aiuta cancellare la memoria di peccato ed il traumatico stigma che sorgerebbe da identificazione col vario malvagio uomo è coinvolto in entrambi come uno schiavo ed una vittima, Isaiah 54:4, 65:17. Dunque l'esperienza di Adam e la Vigilia ha regolato il tono sul terra palcoscenico per TUTTI gli episodi educativi delle generazioni per venire, 2 Esdras 7:3-14. Ma per il meccanico, android, , questo era guerra e ritornare a per il loro alla di "cadere in " ed eventuale , Rivelazione 12:12. Per loro la vendetta è torturare i bambini di Dio e loro gira l'uomo indietro usando contro l'uomo e loro girare contro Dio tanto quanto possibile. Hanno scoperto che potrebbero tenere su al corpo dell'uomo anche. E questo ha marcato l'inizio di possesso di demonic ed il controllo.

Prima che noi va qualunque ulteriori, riesaminiamo Dio per causare uomo di subire un traumatico "esercizio" sul Suo ostacolo dove egli affronta un invisibile e formidabile robot , Ecclesiaste 1:13. Dio primo era uno di , soffrire, e carcerazione, perché Egli è tutto c'era. Non ci era luogo per lui riposarsi ma un vagabondaggio continuamente in un directionless nullo di nothingness. Ha concepito l'idea di fabbricazione di una "FAMIGLIA" ed una "casa" per loro per farSé felice, di assicurare la Sua propria pace, e fornire molti amici al posto delle eternità di solitudine che ha sofferto. Che il fornindo "ordine" e l'insegnamento di che la Sua FAMIGLIA ha posato un problema leggero. Aveva scelto i modelli di comportamento "BUONI" come opposto a quei ha rigettato, le maniere "malvagie". Una forza di robot in cui le maniere "malvagie" sono stato programmate è dimostrato la soluzione. Che entrambi Mogli e dovrebbe avere uno iniziando fase di come il Suo possiede come noi sono fatto nel Sue immagini e . Collocando uomo sulla fornisce a uomo un iniziale di dolore, soffrire, e carcerazione in un modello simile a Dio primo esistenza. Vicino siamo sperimentare le due maniere fisicamente e MENTALMENTE come quelle maniere sono venute a Dio PENSIERI come OPPONENDO. Siamo anche imparare dal paragone e dal contrasto mentre sulla terra, e nella nostra seconda fase di vita nel Cielo. Noi sono concludere come Dio ha fatto che il "buono" è realmente e migliore per noi un il nostro "", Romano 8:18-22. Soltanto può il nostro sociale ed interpersonale ordine è stabilito in pace, gioia, ed oneness. Non ci è evasione da sperimentare il doloroso e negativo primo fase del nostra vita, e conseguentemente noi tutti deve affrontare "due maniere".

Conforme col progetto di educazione di Dio, troviamo che Moses è stato anche confrontato da "due maniere". Le forze del satana erano attive nel dominio di Faraone. Infatti parecche scritture riflettono quel Satana che era il governatore del Faraone. I suoi poteri invisibili hanno controllato anche i maghi. Quindi quando Dio ha dato tre segni a Moses per decretare prima che il Faraone, anche ha conferito poteri i diavoli nei maghi che permettendo loro gareggiare con i "miracoli" simili. Non questo è fatto in modo che i diavoli nati giù qui e precedentemente condannati potrebbe credere nel Satana come qualcosa di grande, ed eventualmente sarebbero troppo condannati ed il damned, la Rivelazione 13:4,13-15. Israele "agiva" a quel tempo il ruolo e la gloria di TUTTA L'UMANITÀ, Deuteronomy 32:8. Faraone e l'Egiziano ha avuto il dubbioso di il disonorevole del di . Il movimento dei bambini di Israele da Egitto alla "terra di promessa" insegna quell'umanità è tolta dal corso di ostacolo quando muore. Passano attraverso il loro proprio sangue (il Mar Rosso) e dalla loro propria carne (l'esodo) come gli spiriti nel Cielo, Luke 20:37-38; gli Ebrei 12:22-24. CIÒ è il Dio di MANIERA ha scelto di disegnare gli uomini a lui come "chiama" il nome celeste di ogni uomo, l' Ecclesiaste 12:7. I poteri di oscurità vanno l'altra maniera, l' Ecclesiaste 3:21; la Rivelazione 13:4. Sono essere come distrutto il destino di esercito del Faraone predice. La famiglia del satana non può vedere l'ora di il giorno di cessazione per sempre, Isaiah 14:12,21-22, 41:11-12; Matthew 23:33, 25:41.

Durante la tournée dell'Elijah di dovere, "due maniere" esercitavano le loro influenze sulle persone. Nella sua sfida della maniera malvagia, Elijah ha chiesto le persone, "per quanto tempo il ye di fermata tra due opinioni"? Con Elijah Dio ha fatto una cosa drammatica per stabilire la fede in Sé quando ha inviato il fuoco giù dal cielo per divorare il sacrificio dell'Elijah. I poteri di oscurità non sono stato lasciati per duplicare il lavoro dell'Elijah. Invece Elijah ha ucciso i falsi profeti che scaricando loro è di controllare gli spiriti malvagi sostengono nella loro caduta di stile di "burrone senza fondo.

Jesus al "" serie , "LARGO È IL " ciò conduce a e molto ci è ciò va là dentro a... diritto è la e STRETTO È IL quello a e pochi ci sono ciò trova esso", Matthew 7:13-14. QUESTO INDICA CHE EFFETTIVAMENTE TROVANO DIO E CHRIST ANCHE SE LORO CERCA LORO SINCERAMENTE....PERCHÉ "io SONO LA MANIERA, LA VERITÀ, E LA VITA", John 14:6. Un giovane Pharisee ha dato un nome a Saul di Tarsus illustra il punto. Non ma la realtà della situazione per l'umanità è che la maggior parte di loro sono Levites spirituale ed anche fra il "Levites spirituale" soltanto alcuni sono scelti da Dio di essere i Suoi preti. Il riposo di umanità non può venire vicino a Dio in capire non importa quanto "studiano" e non importa come sinceramente possiamo desiderare per disegnarloro ci, Matthew 11:25-27. Anche erano prigionieri e schiavi a eccetto ed eventualmente Aaron, anche rimane il di Satana con . E questi vanno circa come cosí molto Sauls di Tarsus, dunque sicuro di sei! Ma soltanto alcuni "sono tenuti" per la guerra spirituale da Dio come Joshua e per Caleb! Il Matthew 24:22,24; la Rivelazione 12:17.

Menzionerò ancora brevemente quella serie di Dio "due maniere" prima dei suoi occhi anche nelle pagine della Bibbia! Dio ha detto Moses di coprire i che housed il e lo scritto con "". Quest'indicato che lascia la goccia di Satana alcuni linee sui Suoi scrittori per fornire un coprire "sporco" della Sua verità data a loro. Questo è stato fatto in modo che è SOLO il Padrone sopra la PAROLA DI DIO "regolare lo per" ed insegnare che farà quando farà... non quando faremo, il Salmo 50:16-21; Isaiah 29:10-14; la Rivelazione 5:1-5. Gli UOMINI bene con intenzioni HANNO CHIAMATO MOLTI COME "PROSELITI ... " ED I DIAVOLI HANNO CHIAMATO MOLTO DI ESSERE I MINISTRI. Ma saputo a Dio sono Suo ha scelto "pochi". Paul schell era il primo essere insegnato di tasso pelle nelle scritture, io Corinzio 13:8-12. Ed oggi alcuni hanno notato che delle cose nella Bibbia tendono a "contraddire". Il Jesus è la SOLA MANIERA percepire che la PAROLA è venuta dal Santo Spirito e che erano delle inserzioni dal demonic "pretenders-to-be-God", Ezekiel 34:18-19; 2 Thessalonians 2:4,8; la Rivelazione 12:15,17.

Oggi la nostra generazione è confrontata da un impazzire e che il disturbando network di falsità cosí insidioso di essere come sbagliato per la verità! Il lavoro 41:1,18-22. A causa del miscuglio di buono e malvagio destra nelle pagine della Bibbia, uomini ha guasto scopre che Dio è come e ciò che Egli aspetta di noi. Sono inconsapevoli di PROGETTO di Dio. Non sanno che il nostro terra sta sia la vita immortale del primo passo in ogni uomo! Le idee terrestri nelle chiese sono fuori di fase con gli scopi di "FAMIGLIA" di Dio e di potenza bene è come scartato, Isaiah 9:2, 60:2; John 1:5. LEI SARÀ D'ACCORDO COL PROGETTO ... DI DIO prima o poi, Isaiah 28:15-18; Ezekiel 20:32-38. Dio è l'AMORE e lei potrebbe come si abitua bene a quel fatto, quella Canzone di Salomone 8:6,7, Romano 8:38-39.

"Per come l'amore accelererebbe il morto e richiamerebbe loro che sono condannati morire, dunque l'odio truciderebbe il vivere e quei che aveva peccato il venially che non soffrirebbe vivere. Per lo spirito di worketh di odio insieme al Satana attraverso la fretta di spiriti in tutte le cose alla morte degli uomini; ma lo spirito di worketh di amore insieme alla legge di Dio in indulgente alla salvezza di uomini", il Testamento di Gad I:23,24. Adesso ha leggeto Luke 7:41-43, 9:51-56. LEI È D'ACCORDO?