Lo Spirito di Judas Oggi

1. L'INTESTAZIONE: "Iscariot di Judas, il figlio del Simon che dovrebbe tradire lui ...era ladro e ha avuto la borsa e nudo ciò che è stato messo in esso ...E quando aveva immerso l'inzuppa l'ha dato a Judas Iscariot ...e dopo che l'inzuppa il Satana entrato in lui ...e che è stato chiamato Judas è andato prima che loro e ha disegnato vicino a a Jesus lo baciare. Ma Jesus ha detto a lui, Judas, il betrayest tu il figlio di uomo con un bacio? ...E loro il covenanted con lui per trenta pezzi di argento", Matthew 26:15; Luke 22:47-48; John 12:4-6, 13:26-27.

Proprio come le dodici tribù di Israele hanno simbolizzato dodici tipi di esperienze che Dio 12 ordini di bambini devono subire sul terra palcoscenico (III Hermas IX:161-248), anche cosí i dodici discepoli hanno rappresentato 12 caratteristiche trovate nei ministeri oggi. Io pensa ha sentito di "dubitando" "Thomas" e Peter il " vigliacco di chi azioni ha coined il , "il ". A questo tempo discuteremo lo "spirito di Judas" e l'"albero di Judas". Siamo "gli alberi di giustizia" piantato in Dio giardino terrestre, Isaiah 61:3. Vedremo dove e come lo spirito di Judas può essere identificato fra i ministri oggi. Una cosa il nostro Signore ed il Salvatore hanno insegnato è che noi "dovrebbe fornire né l'oro, né l'argento, né l'ottone per le sue borse, né il suo documento provvisorio per il suo ye senza viaggio ... ha ricevuto, dà liberamente", Matthew 10:8-9. Paul schell ha detto anche, "L'amore di denaro è la radice di tutto il malvagio", io Timothy 6:10. Il Jesus ha comandato ---- no, il Padre Sé comandato ---- Il Jesus' i discepoli "SeguirME"! Cosí un vero discepolo segue gli ORDINI DI DIO! EGLI non PORTA DENARO O REGALI PER IL SIGNORE ! Il ch di Re di II. 5. Nessuno denaro sono tenuto da Dio vero discepoli, perché tutto raccolto fondi sono per e dato al povero e bisognoso, Atti 4:34,35, 5:1-11. La domanda applica tuttavia che Elisha ha chiesto Gehazi, "lo È un tempo ricevere il denaro, e ricevere i capi di vestiario, e l'oliveyards e le vigne, e la pecora, ed i buoi, ed il menservants, ed il maidservants?" La risposta è "No" ovviamente! Ma quello spirito di deceptive di Judas e Balaam che fa degli uomini ama il denaro ha strisciato nelle chiese di oggi e nei ministeri per farloro rompe un comando diretto da Dio ..."porta né l'oro, né l'argento, né l'ottone, né il documento provvisorio" ma "ME Segue"! ...... Vederme come lei fa!

Prima che noi discute il "radice di tutto " o il "amore di " in oggi , quanto di mai ricorda Jesus o Elijah, o Elisha appena portare su una dal "di fare il Signore " ?!? Quando Dio invia i Suoi discepoli nella vigna per lavorare, non loro paga con i contanti! "Affatto ha ragione DARÒ"! ... Non la congregazione darà! Ogni lavoratore è degno del suo affitto, ma Dio paga un soldo pensato, o un "il pezzo della Sua mente ..." capire cioè più grandi e la conoscenza di verità, il Salmo 19:7-11, i Proverbi 3:14,15. Con questi spirituale che Dio dà, un può comprare "frumento, orzo, olio, e vino ... " tutto spirituale... dall'Arcangelo , il Nero Spirito, Rivelazione 6:5-6. TUTTA il questo è sempre più luce e capire come i "pezzi di enigma" di costruire un'immagine completa di volontà di Dio e gli scopi, e la conoscenza di "misteri" nascosti dalla mente umana. Dio non paga i Suoi ministri con l'oro metallico, l'argento, l'ottone, né col documento provvisorio, né il denaro di carta. Come abbiamo detto che ogni lavoratore è degno del suo affitto. E Leviatano il suo "umano" " che egli ha "chiamato" lavorare i campi di umanità ed occuparsi delle vigne di uomini con ... oro, argento, ottone, e documento provvisorio. Egli anche paga in Cadillac, case, terre, bene vestiti, pecora, bestiame, e menservants e. Tutta il devono fare è l'alimentazione la "sbobba del maiale" di persone ed insegnare qualunque altre dottrine che richiede! La pecora cieca e "gli zombie spiritualmente morti" sarà convinto a pagare tale mente. Questi morto e secco rami del VERO VITE presenterà ai predicatori "tithes ed offerte" in speranza di evitare quei minaccioso fiamme dell'inferno .

Mescolare dei "Sacerdozi"

Sotto il sacerdozio stabilito da Moses, i preti sono stato comandati per assistere i doveri del tabernacolo che ha incluso un uccidere costante e bruciare di sacrifici polposi. Potrebbero fare no fuori del lavoro, e le persone sono stato richieste di occupare SI di loro e loro provvede a ed il loro tabernacolo. Ciò era sotto il sacerdozio di Levitical e la Vecchia Alleanza. Jesus sé è il Nuovo Alleanze ed il tabernacolo a è Dio e Cielo sé, Rivelazione 21:22. Gli uomini non possono occupare si del Cielo né possono si occupa dei "bisogni" (?) di preti angelici. Quindi i requisiti comandati da Moses sotto la Vecchia Alleanza non possono applicare possibilmente nel sacerdozio Celeste! Non tuttavia LEVIATANO ha trovato una scrittura per usare male, un angolo (l'angelo) di prendere gli uomini per fare il contrario molto diretto di che Dio ha comandato i Suoi discepoli per fare, "seguirme" (Lui)! Leviatano detto, "Ye sicuramente non morirà, "per esso è scritto (agli Ebrei sotto il Vecchio Testamento e sacerdozio), 'Porta ye tutto il tithes nel magazzino," Malachi 3:8-10. Qui andiamo ancora! Proprio come il diavolo citato scritture a Jesus sul monte di tentazione quando egli hungered e thirsted ... questo "albero di conoscenza ha mescolato con buono e malvagio" dice i predicatori di prendere contanti durante questo mondo di udienza la PAROLA di Dio (come a udienza le parole di "mercenari ... ") in diretto contraddizione a Dio al Suoi discepoli. Questo è un impiego sbagliato di un Vecchio testo di Testamento. "Farà uno deruba Dio e Jesus"? Sì! Leviatano lo può prendere per violare il comando di Dio in Matthew 10:8-10 [la destra] se cita Malachi di deceitfully 3:8-10 [l'ingiustizia]. Gli uomini scelgono di conformarsi allo sbagliato "8-10"! Che compassione!

"L'amore di denaro" è la radice malvagia che è stato impiantato in Balaam e l'ha causato per fare un tentativo per maledire Israele. Il Balak ha tentato molto duro per pagarlo. Oggi le chiese riescono in collocare un powerless "la maledizione contro Israele ..." adesso rivelato nelle "NOTIZIE BUONE" come OGNI ESSERE UMANO IN OGNI GENERAZIONE. La chiesa di Pergamos ha avuto il "maledire per gli affari di paga" come un problema di caratteristica, la Rivelazione 2:12-17. Molte chiese Cristiane trattengono oggi quella qualità indesiderabile. "Maledicono" degli uomini con la morte nel lago di fuoco per il molto Jesus di trasgressioni è morto per, ha perdonato, e ha continuato il suo dorso! Richiedono anche che 10% dei loro guadagni dei membri per sentire tali inganni! Il che Jesus "ha tolto di mezzo morte e condanna " non importa né evita loro è sbraita, John 8:10-12; Corinzio. I chiesa membri saranno disonorati e saranno minacciati a "la forchetta sopra quei contanti ..." 10%... il loro "affitto" per il mentire servizio mescolato con alcuna verità!

Lei ricorda i figli dell'Eli!? Io ha leggeto Samuel 2:12-17,22-25. Il nostro scopo è considerare il verso 22, e lo concatena col problema della chiesa di Thyatira. Una volta Leviatani "ganci" lei in maledire umanità in fiamme dell'inferno per contanti, egli porta con lui sette diavoli più malvagio di sé ed un diverso tipo di ""torsione""! i la l'i! Ha leggeto la Rivelazione 2:18-29. Thyatira significa COSCIA o TUO , Isaiah 64:6. Alcune donne prossimo di adorare nelle congregazioni ha bello, forma gambe e vestito in erotico, illustrazione rivelare . Dunque proprio come i figli dell'Eli sono stato fatti esplodere, gli spiriti di schieramento di fornicazione sei contro alcuni predicatori e loro non può tenere i loro ansiti su! Alcuni predicatori hanno il "sexcapades" segreto con alcune sorelle ingenue che sono venuti adorare. Una sorella ha avuto un abito di paternità schedato contro un prete che ha partecipato in un "sexcapade" con lei. Questa pazzia ha fatto le notizie di ore di ascolto massimo alla tv. Lo spirito di Jezebel (Babylon) avvelena i loro occhi e le loro menti con la lussuria per il sesso! Sappiamo di tre telepredicatori famosi che sono stato intrappolato in quest'attività e due di loro sono impigliato in un abito di legge sopra i costi in questa questione. Quelli che tratta le masse di persone avranno tali tentazione problemi da Babylon se sono sposati o separano, la Rivelazione 13:4-7, 17:1-6, 18:1-3. David e Salomone sono caduti, e molti predicatori sono stato lanciati in ciò "il letto di Jezebel"! Tutto extra perché Leviatano ha portato sette con lui su solo "Judas" ".

Trattiamo adesso con lei la Lettera agli efesini fuori lí, le Rivelazioni 2:1-7. Questa chiesa ha perso il suo primo amore. L'un primo amore è trovato nel Primo Grande Comandamento. Questo è l'un solo MAGGIORE dovere, Ecclesiaste 12:13. Ma il Padre Sé ha mescolato il Secondo Grande Comando nel Dapprima ...cosí adesso noi deve amare il nostro persona come noi ama il Padre in riconoscimento che ogni uomo è una "cellula", un pezzo del Padre Sé! Come Jesus ha detto Leviatano quando è venuto tentarlo, "amerà il Signore tuo Dio e Lui ha fatto soltanto serve". Ma alcuni ministri e e terrestre ha dimenticato il loro primo doveri e in certo (come e tenendo contanti per personale ). Loro seguono chiesa e tradizioni, norma, e pratiche secondo i precetti e di uomini. Hanno fatto dei voti quando hanno unito queste chiese per conformarsi alle loro regole. Dunque uomini, chiesa , vescovi, e gran sacerdoti sono loro ha preferito scelta servire prima servire . Anche Leviatano prende il trattamento preferenziale su alcuni temi dottrinali prima che Dio fa! Che vergogna! Se trovano della pratica continuando nelle loro organizzazioni contrarie il di fare di Dio, alcuni terranno silenzioso per stare nelle "grazie" (?) dei loro dirigenti! ... Piuttosto di lottarlo e lo cambia. Le chiese censurano ed il "silenzio" quelli che "sabota uno sforzo comune" o le "onde di marca". Loro possono lanciare anche fuori se persistono. Molti predicatori hanno sottomesso all'oscurità piuttosto di luce di conservare l' "ordine" nelle loro organizzazioni come se la loro percezione di ordine è lo scopo di servizio piuttosto poi guadagnare e trattenere la luce più grande. Non metteranno un talento di luce a (l'uso) l' "usury" perché potrebbe sconvolgere la loro posizione dottrinale! Questi uomini hanno perso il loro primo amore proprio come la chiesa di Ephesus. Raccogliere "il tithes e le offerte" e trattenere alcuni di esso o tutto l'esso per l'uso personale è una "frode" data alle chiese oggi da Leviatano! Se lei sono un "il prete del Dio più Alto " come Elisha era (anche mentre il sacerdozio terrestre di Levi era nell'effetto ... )lei ciò non può fare! Il sacerdozio Celeste sotto Dio Sé ha delle regole diverse! Il Gehazi ha trovato che fuori la maniera dura! Leviatano ha dato dell'una scrittura disallineato ai predicatori sotto un è morto il sacerdozio sostenere loro è di fare cosí. Possiamo vedere che Dio non è coinvolto nelle chiese di oggi. Se era la maggior parte dei predicatori sarebbe "i lebbrosi bianchi come neve" o i cadaveri cadenti come Ananias e Sapphira. Dio è SANT'e non GIOCA! Il cosa di qualunque lei dà a Dio o a qualcuno dà altro a Dio non può essere trattenuto anche nella parte dai MINISTRI DI DIO per il loro uso personale. Egli ha detto ci, "io SONO tuo ed estremamente "! SÌ! È i miei contanti, le mie "merci", e paga la mia mano d'opera. Ho detto che È! Adesso se lei sono un "il mercenario di essere umano chiamato" dal Drago, lei può portare dei contanti, le merci, le Cadillac, le anche donne ... e trattiene il suo colore di carne ed evita il cofanetto per un mentre. Tutte le offerte a Dio dovrebbero e devono andare al povero. Dunque possiamo dire, suppongo, che l'avido e ha fuorviato i Judas Predicatori sono anche "poveri". Sono molto insufficienti nello Spirito di Dio! Matthew 5:3. L' HA LEGGETO! Dio paga personalmente i Suoi ministri, ma non è con la mammona! Matthew 6:24. Se i predicatori non servono Dio in queste questioni di mammona, servono un altro "padrone", una Genesi 4:5-7, NEB. E significhiamo HA LETTO quel gusto dal Nuovo Inglese Bibbia! È un FATTO spirituale che le regole Leviatane le chiese terrestri, Deuteronomy 32:17-18,32-34; Daniel 7:21-22; 2 Corinzio 11:13-15; la Rivelazione 13:4-7. Lei sa qualunque chiesa o qualunque chiese che non accetta e tiene il denaro per il loro uso personale? ...Non o qualunque predicatori che "porta il loro taglio" di fondi raccolti? SE LEI FA, lei potrebbe sapere appena un vero "l'uomo di Dio"! I "mercenari" portano il loro taglio o il loro "affitto" e saranno sconvolti se non prendono abbastanza!

La chiesa di Sardis ha avuto il problema di praticare i "lavori morti". L'abbiamo detto nelle "NOTIZIE BUONE" che un'era nuova è arrivato. È diverso dal "il vangelo di Moses" ed il "il vangelo insegnato dai discepoli". Le regole diverse applicano sotto il "il vangelo del GIUDICE" nella FINE DI TEMPO. Sotto l'esenzione del Giudice Supremo ed il TRIBUNALE:

1. Raccogliendo denaro per personale uso da predicatori è NULLO e PROIBITO! Ciò pratica è uscito 2 giorni fa (2000 yrs fa) con la venuta di Jesus e l'Alleanza Nuova. Il Jesus (piuttosto il Padre) ha comandato quel seguente di che i Suoi ordini per non di portare i contanti per l'uso personale. Esso era il fra ' discepoli di dare denaro al e Judas HA TENUTO il denaro .

2. In quest'ORA DI GIUDIZIO il Giudice Supremo riconosce "il Peccato è un demone", ed il Satana è stato creato per essere la causa di peccato e fornire il contrasto negativo alla natura di Dio e l'ordine nel Suo che l'insegnando PROGETTO. Il terra stile "le confessioni per il peccato" in cui gli uomini sei biasimano piuttosto di i diavoli sono adesso NULLI e l'INVALIDO sotto la giurisdizione di TRIBUNALE. È il disordine ADESSO! Romano 7:14-25 viene il più vicino in esprimere la posizione del TRIBUNALE ...ciò "il PECCATO È UN DEMONE"! Il faraone ed Egitto sono le umanità di tenere prigionie responsabili di nei LAVORI DI PECCATO! "Le confessioni per il peccato" è stato fatto sotto il "il vangelo di pentimento", ma è un errore in capire di ciò che pecca è adesso che il GIUDICE L'HA DEFINITO!

3. Sotto il Sacerdozio Celeste nell'effetto proprio ORA ... la pratica di terrestre chiesa di battesimo ed il footwashing con l'acqua naturale è rilegata all'armadio a muro di reliquie e all'antichità. Non hanno potere e l'efficacia come evidenced dal fatto che Leviatano "approfondisce" tuttavia le chiese. Il vero spirituale acque sono PAROLE da Dio. È delle parole di verità che può lavare una mente dell'uomo e cambia il suo carattere quando sono diventati delle parti della sua maniera nuova di pensare. Non lo spirituale reale cosa conta, l' "illustrazione" o per esso. I diavoli non sono paurosi di acqua naturale. Sono scesi con molto Cristiano nel processo e sono saliti con loro, il loro potere tuttavia intatto.

4. "Sacramento" non mangia unleavened fatto con flour e , o cracker, e bevendo uva o . Queste pratiche sono dei simboli appuntite alla cosa reale continuando di sopra! Il pane di Cielo è delle PAROLE di verità l'ones nuovo liberato da fra gli uomini impara ... circa i Suoi PROGETTI ed i Suoi scopi per la nostra FAMIGLIA. Reale è "BUONO" " della salvezza, perdono, e giustificazione di ogni polposo essere umano collocato in un grembo ... senza la perdita di un separa un! La maggior parte degli uomini e la maggior parte dei "figli di anziano" non beve questo finché PASSANO SOPRA. Gli abbiamo dato due tazze enormi del VINO MIGLIORE Nei Meriti di Pietà. Il "sacramento" è che lei entra le "NOTIZIE BUONE", il propri pane ed il vino di suo Padre!

Abbiamo scoperto dal Giudice ciò "quelli nella carne (la forma) non Lo può soddisfare," Romano 8:5-8. Polposo uomini sono "sporco e rovinato argilla vascelli" che TUTTO deve essere fatto sopra ancora in spirito forma, Salmo 2:8-9, 14:2-3; Isaiah 64:8; Geremia 18:1-6. Cosí il vero" "worshippers lo fa "di sopra" nella forma di spirito, John 4:22-24. Non il satana ha infettato delle chiese terrestri e delle religioni in modo che le loro offerte "la puzza a Dio" (ma ai predicatori e al worshippers che sottomettendo loro)! Dio non accetta né rispetta i loro sacrifici, Joel 1:3-13. Gli alberi in quest'analogia sono degli uomini e le frutta che i portando alberi sono il per supposizione fedele. Ma non ci è frutta. Vedere "L'Inditement del Giudice, il Salmo 45:1", il 7 agosto, 1991. Dunque non importa come le chiese tentano di pulirsei nelle loro tradizioni fuori moda e nelle pratiche, non possono scuotere libera di violazioni di Egiziano Stile Leviatane. Gli uomini devono lasciare Egitto di spirituale (questo mondo) ed il Faraone (il Satana) per adorare Dio giustamente! Quindi "ho chiamato mio figlio fuori di Egitto", l' Esodo 4:22-23.

Dunque l'assistenza del Tribunale in quest'Ora di Giudizio ha "ucciso" praticamente la maggior parte delle tradizioni di chiesa e la maggior parte delle pratiche in modo che il "ha potuto" i servizi rituali del "Sardians" è come molte sardine morte in una lattina. Quante di lei apprezza del che le mangiando sardine? La chiesa Accomodante ha avuto il problema di presunzione agganciata con la stesso giustizia. In un prima lettera noi ha chiamato loro "FORTE- io vede- un" o quei veloce e vocale di proclama a altri come destra e perfetto il loro chiesa sono e come grand'il loro chiesa è. Questo è nell'effetto la stessa cosa che il Pharisees ha fatta in soffiare che un trump di annunciare le loro buone azioni per l'ammirazione e la lode di uomini. Non niente molte organizzazioni di chiesa sentono che loro "ha il bisogno di" (eccetto più contanti)! MA queste chiese sono proprio come nudo ed imperfetto come gli altri. Dio ha trovato l'atteggiamento Accomodante completamente imperfetto. L'orgoglio e l'arroganza sono venuti da Leviatano. Le chiese organizzate faranno bene per realizzare che i testi seguenti esentano nessuno e nessuna chiesa: Daniel 7:21-22, 8:11-14; Matthew 24:1-2, e la Rivelazione 13:4-7. E sono come nei . Quella misura ... di scarpe di scriptural anche se non lo possiamo amare e lo scarto l'accettare!

Il Judas Oggi

Andiamo posteriore e riesamina il nostra INTESTAZIONE localizzare il Judas , uno del traits che caratterizza l'intero religioso ministero. Judas era custode della denaro borsa che era per lo scopo di dare elemosina al povero. dell'il la. Nelle chiese tutto il che possiede, "tiene", e controlla "il tithes e le offerte", i fondi che sono per il povero secondo la pratica dei discepoli di Christ ed il sacerdozio sotto il Testamento ...Nuovo che loro tutti siedono in Judas' il luogo! Quelli che "screma" dal designato per il e carità e tiene parte di indossa Judas' scarpe! Nelle chiese, i predicatori controllano molto di questo. Recentemente una notizie alla tv come certo telepredicatori che chiede denaro alla tv programmi realmente operano scams! Le richieste di preghiera speciali non sono stato onorate mentre le "offerte" che accompagnando loro sono stato tenuti, e frequentemente le lettere vanno senza risposta. I fondi raccolti per le cause caritatevoli sono cosí "tagliati" molto per " le spese di funzionamento " ciò soltanto una frazione piccola raggiunge effettivamente quelli nel bisogno. In breve Judas era ladro! Quelli che porta e tiene il denaro specificatamente raccolto per il povero loro deruba e ruba da Dio. "Poiché lei lo fa al minimo dei bambini, lei lo fa a me"! Oltre a quei crimini, ingannare i contributori e tradiscono la loro fiducia. Quelli che si arricchiscono sei finanziariamente dall'uso del nome di Dio sono come Dio di dare di Judas ... un deceitful "il bacio di onore". Invece di vendita tutto loro ha e dare esso al povero e poi Jesus come egli ha consigliato un giovane ricco uomo, come Judas questi guadagna tutto loro può anche supplicare dal povero arricchir si sei mentre "reclamare" seguire Jesus. Così tradiscono Jesus con un "bacio", un Salmo 2:12.

Che lei farebbe per trenta pezzi di argento? L'ho sentito ciò ha detto "ogni uomo ha il suo prezzo", ma quando il Satana ha tentato di tentare Jesus con la ricchezza dei regni di mondo, Jesus l'ha respinto! Gli uomini faranno molte cose--- Anche uccidere gli altri uomini per la paga monetaria. Nelle chiese il bacio di tradimento è un falso onore di Jesus e l'uso del nome di Jesus per più di il denaro giusto. Il tradimento causa la morte di Jesus' il CORPO. Il Judases di secolo ventesimo non può crocifiggere oggi Jesus ancora, ma possono uccidere il SUO CORPO spiritualmente. Il CORPO DI CHRIST è TUTTO UOMINI che include (non esclude) entrambi il morto e secco rami del VERO VITE saputo infamemente come il "peccatori fra uomini", il "prodigo" " e "bambini di disubbidienza." È questi che Dio ha perdonato il la maggior parte di che l'amerà anche probabilmente più di lei fa adesso. Il CORPO DI CHRIST non è appena i membri di chiese Cristiane soltanto. Che predicatori può fare "uccidere" le DI ? Insegnamento e falso di Dei e falso del Suo può causare spirituale . Il mare di Compassing e la terra agli uomini di proselytize con quel veleno loro fa "il due piega più il bambino di inferno" di gli evangelisti che adescando loro! E poi vanno di "ripetono a pappagallo" quelle bugie e bendano gli occhi agli occhi di altri! Matthew 23:15,27-28. Una più cosa! Perché "mercenari" fallisce riconoscere l'INTERO DI , loro ha predicato la di eterno sul grande di quello , il molto ones era nato risparmiare e versare il sua per il loro ed eterno ! Il Jesus ha portato i loro peccati sul suo proprio dorso! Il Jesus non è morto per il giusto! È morto per i "peccatori", la molto predica di predicatori di ones nel lago di fuoco. Dico che Christ gli ha dato la GRAZIA di vita eterna. Ma i "mercenari" gli danno l'inferno nelle loro dottrine che passando la più grande porzione di CORPO di Jesus attraverso il fuoco, Ezekiel 16:20-21. QUESTO È BAALIM ...SÌ! ... E la dottrina di Molech nelle chiese! I Re di II 17:16-17; Geremia 32:35. Dunque i predicatori con le Judas Labbra tradiscono Jesus' il CORPO con (1) le BUGIE... di bugie... ! gli uomini efficaci bugie sporche! e da (2) che predicando Baalim nel loro "le dottrine di condanna e la morte di uomini ... " anche se Jesus ha tolto di mezzo la pratica! Il Malachi 3:6,17; Luke 9:51-56; 2 Corinzio 3:7-12. Andare avanti! Fare il mio giorno! L'HA LEGGETO! Portiamo nessuno falso testimone contro il GRAZIA JESUS! LO fa? Alcuni spiriti di Judas nelle chiese portano il falso testimone contro la GRAZIA di Jesus dai pulpiti. Neppure noi mente sul Giudice Supremo del destino dell'uomo nel giudizio finale, Isaiah 25:6-8, 57:16-19, 66:22-23; Malachi 3:6,18; John 5:22, 8:15; la Rivelazione 5:13, 15:3-4. LEI dice le bugie e LEI loro crede! Molte anime umane sono stato tirate nei burroni ed i fossati fangosi a causa della predica di Judases nelle chiese! Non TUTTO IL QUESTO è fatto per l' "affitto", appena per trenta pezzi di argento, ma per la centinaia e per le migliaia di dollari! Gli uomini pagano fuori di intimidazione e di paura della "maledizione" che pensando che siano al rischio di dannazione (Malachi 3:8-10... ) le tattiche di Balaam Stile! Questo mescolare di braccii degli uomini di torsioni di pratiche di sacerdozio farloro tira fuori I loro portafogli. Ma la "decima" occuparsi dei preti sotto il sacerdozio di Levitical è uscito quando Christ è entrato. È l'Alleanza Nuova. Il nostra non è Moses' tenda Né un uomo fatto di mattoni e , ma Cieli ed il Sé ! Ed il Suo sono Jesus ed Arcangeli. Non gli possiamo dare niente eccetto i cuori puri come offerte a Dio, ma tutto possono dare e si occupa a noi dei nostri templi, i nostri corpi di earthen-tabernacle tabernacolo. Loro può pagare tithes a noi, cioè Dio , oro, ed argento che sono PAROLE di veritì e ! I Judas predicatori non vogliono di "parole" perché non loro possono spendere. Vogliono dei contanti! Per quei contanti, Leviatani mescolerà le alleanze ed i sacerdozi e prende gli uomini per violare un "ordine" diretto da Dio attraverso Christ ai SUOI discepoli. Lei tuttavia può servire Dio e mammona. Lei può servire o Dio o mammona. Dio non ha semplicemente bisogno di nessuno il denaro DI fare il SUO LAVORO. Nessuno Lo può "pagare" e nessuno Lo può ripagare. TUTTI GLI UOMINI SONO GIÀ "RISPARMIATI". Chiese, predicatori, e telepredicatori non può risparmiare nessuno! Non dare che loro incassano fa la "salvezza" ulteriori, ma fa il Judases fra loro felice ed ingrassa i loro portafogli! IL GRAZIA JESUS ha comprato il nostro senza salvezza senza condiziona o addebita prima che eravamo oggi nati. Egli è il regalo di Dio a tutti noi! Isaiah 53:1-6.

L'Albero di Judas

Ogni albero ha radici, rami, e congedi e cosí fa il Judas . L'albero di Judas non è un albero di giustizia. Esso è più simile al "albero di conoscenza di buono mescolato con malvagio". Ma fermamente nascosto nelle tradizioni di chiesa in ogni denominazione è quest'impianto. (Io la PIANTA DI IMP realmente media!) È diramato in ogni organizzazione di chiesa e è nei loro congedi o i loro "ministri mercenari". Non abbiamo detto del che le distribuzioni monetarie come praticato da Jesus' i discepoli era strettamente per il povero e per i discepoli a meno che Jesus ha specificato altrimenti, John 12:4-6. Sotto la tradizione di Peter ed i suoi discepoli, le sue merci monetarie e le sue proprietì non erano per i discepoli né i "donatori", "ma per il bisognoso", Agisce 4:34-5:11. Il disco di paul schell è chiaro. Non si è riunito dagli altri per il guadagno personale ma per i numerosi bisogni del povero. Paul schell ha lavorato con le sue mani per i suoi bisogni. Ma a causa della semenza di Judas, molto piccolo dell'intento originale di collezione di denaro e di "munificenza" è praticato dalla maggior parte dei ministri e la maggior parte delle chiese. Oggi vogliono delle collezioni per più grand'e più costruzioni affascinanti che Dio brucerà molto brevemente. Vogliono il tempo di radio e TV aiutarloro allarga e raccoglie anche più fondi. Quest'attività non è PER il povero e bisognoso fra umanità. SE il povero prende 1% di ciò che ricevono, stupirebbe! Ci sono alcuni che aiuta e lo scartabile fra . Ma sono piccoli ed insufficiente sei. Non scrivo circa loro. Fanno un lavoro "buono" fuori di grande bisogno. Ma la Judas Semenza è cresciuta in un grand'albero che oscurando tutto le chiese di mondo. Esso è a causa del di , rubare dal Santo (come con Ananias e ), avidità, frode, il vano per più grande stature e e più grande fra i chiese e , ed il di di sfidare uno da Christ un discepolo nel suo , Matthew 10:8-10. Le chiese e predicatori oggi sta in piedi all'albero di conoscenza di buono mescolato con malvagio sul monte di tentazione. Sentono e credono il Serpente come loro dice, "Ye raccoglierà certamente e tiene l'oro, l'argento, l'ottone, (le Cadillac), ed il documento provvisorio nel suo lavoro, per esso è scritto in Malachi 3:8-10 (sotto un obsoleto e "fatto lontano" il sacerdozio).... Che 10% del loro reddito è vostro!"

L'albero di Judas è un albero di denaro e l'amore di denaro è le sue radici. Quest'albero ha rami e congedi rappresentato dal vario chiesa , individuale , e ministri sopra loro. Il Drago di Daniel 7:21-22, 8:10-14, e Rivelazione 13:4-7 stare in piedi sul monte di tentazione con loro ha citato Malachi 3:8-10 che ha applicato sotto Levi di prendere loro sfidare un diretto "ordine" da Dio sotto Christ! WOW! Adesso loro tutti la posizione nuda prima del GIUDICE ama Laodicea nel mezzo del pavimento di Esteriore Tribunale di questa terra! Il "il marchio della Bestia nella mano" è stato definito in alcuni casi alcuno come amore dell'uomo per il denaro ... in cui gli uomini ed i predicatori procurarlo ... molte cose pecca anche. Lei sa che qualunque chiesa o qualunque predicatore che di chi porge sono nulli di questo marchio!?? Lei sa qualunque chiesa o qualunque ministro che non indossano le scarpe di Judas Stile?! Lei sa una chiesa o un ministro che si conforma a Dio comando attraverso Christ in Matthew 10:8-10... !?? che veramente "ME Segue" !??? Molto preferisce seguire il di Judas e perché egli ha mescolato alleanze e di causare malvagio un messo fuori posto ... esattamente il zoppo ha avuto bisogno di accelerare loro a collezione ! Ma se lei sa che un ministro che di chi porge sono chiaro del marchio della Bestia e che è incontaminato dallo spirito di Judas prima che e dopo che l'inzuppa... poi lei giusto potrebbe sapere un REALE "l'uomo di Dio"!

LA CONCLUSIONE

Judas era un discepolo ed il sua caratteristica è cruento ed invadente nelle chiese anche se egli era il più infame del dodici discepoli. (Ciò è una ragione perché un jesus profetizzate che le chiese sarebbero "addormentato", Matthew 25:1-5). Egli era un avido, avido ladro che "ha tenuto il denaro " per distribuzioni al povero. Il Judas ha tradito Christ con un deceitful una mostra pubblica di onore, un bacio che è risultato nel martirio del suo CORPO. Se il Drago era eventualmente assumere il comando ... come Jesus ha profetizzato farebbe in Matthew 24, avremmo dovuto indovinare che userebbe il trait di Judas come un'entrata cosí potrebbe guadagnare il controllo. Il drago fatto predicatori lancia a parte Matthew 10:8-10 per un "morto" "cavallo" in Malachi 3:8-10, come chiese e prima dell'albero di conoscenza di buono mescolato con malvagio mentre sul monte di tentazione. Le parole di dio e Christ sono dei lanci gli a parte come vere figli di Adam e la Vigilia è probabile che fare. Non contribuito denaro e merci che è andato al povero e bisognoso secondo le regole del prima Cristiano chiese è adesso un'eccezione e la regola. Il denaro è adesso il contributo di scelta preferita dai ministri di oggi. La serie di usanza dal Santo Spirito nei giorni dei discepoli è una cosa del passato. Denaro adesso è "tenuto" da predicatori e chiesa gruppi per personale uso, costruendo fondi per grande, costoso costruzioni per Dio eventualmente di bruciare, Matthew 24:1-2.(Egli brucia tutto cattedrali, templi, moschee, santuari, e chiese. Non farà niente tutta la bruciatura a con questa terra ... malvagia molto brevemente!) Se il povero prende niente, esso è un piccolo miserabile miseria o alcuni vecchio ed usato merci. Possono prendere il molto piccolo denaro dai predicatori, se a tutto. Pareccha TV sono stato esposto in un recente notizie per fraudolento trattando contributi e personale . Lo spirito di Judas penetra e pervade la chiesa-denominazione-l'albero dalla sua radice alla sua foglia meno influente. Il sistema intero è "sul porta". Loro "il Signore di pianto, il Signore e fa non le cose che dico", Matthew 7:15-27. Suggerisco che LEI HA LETTO QUESTO! Danno un nome a Jesus nelle loro parole ed i loro sermoni, ma è un onore di deceitful giusto prima che loro i "braccii di torsione" per il denaro. Loro crocifiggono il suo CORPO da insegnare bugie ...BUGIE... ! efficaci uomini sporche bugie di Dio natura ed il Suo giudizio. di delle i la. Dicono delle mezzo veritì del sonship e negano la maggior parte dei figli di Dio e le figlie la loro primogenitura. Il loro amore è a corto della Gloria e molto ha un debito di AMORE GRAZIA enorme devono recuperare. Amano bere il vecchio spiked di vino col veleno di asps. Leviatano loro; Faraone tiene prigioniero loro e scarti di lasciare va; Babylon ha fatto loro bevuto su lussuria, lascivia, sesso, e sodomy. Cosí le loro congregazioni sono diventate degli alberi secchi che portando nessune frutta, Joel 1:9-20. Errori, falso , e bugie fa il loro membri , "zombie ... " più il bambino di inferni di la ! Il riposo del CORPO DI CHRIST (morto e secco rami del VERO VITE o ) è condannato fiamme dell'inferno e zolfo nel loro giudizio . Questo è la pratica di Baalim e Molech. Così tradiscono letteralmente il CORPO intero di Christ in tutte le maniere. Cosí lo spirito di Judas non è l'execepion ma la regola nelle chiese di oggi! Il "BUONO" " è una PAROLA prima del ed il CELESTE . Chi è delle scarpe lo sono indossare?... Il Judas' le scarpe? ...O Jesus' le scarpe? Come era con Cenerentola nella favola di fata, se la misura di scarpe e sembra essere l'ones che lei indossano, poi lei possiede lo spirito di Judas o il Judas Lo spirito ha il possesso di lei, John 13:27. La maggioranza vasta di predicatori "mercenari" nelle chiese è avviato a manovella fuori dalle scuole di Bibbia e dai seminari teologici sono dei diplomati fatti nella forma di Judas Iscariot ... molto involontariamente. Il loro marchio di nome è nella loro mano e le piastre di collezione, i contanti, "il marchio della bestia" per molto! La rivelazione 13:16-17.

Gli uomini affondano profondo nel peccato lontano da Cielo riva pacifica. MA ricorda appena questo: DIO L'AMA; LA GRAZIA DI MADRE L'AMA: JESUS L'AMA; TUTTO IL CIELO L'AMA; e L'AMO! Estendiamo le nostre mani per sollevarlo su! Lei non loro porterà, PER FAVORE?! Gli posso dire questo, "l'AMORE me ha sollevato!" Andare avanti e cantarlo!