Il Combattimento delle DONNE, il le figlie di Sion V le figlie di Babylon

 

 

I proverbi 9:1 il hath di Saggezza ha costruito la sua casa, lei il hath tagliato fuori lei sette colonne: 2 Lei hath ha ucciso le sue bestie; lei il hath è confuso il suo vino; lei il hath ha fornito anche la sua tavola. 3 Lei hath inviato avanti le sue fanciulle: lei il crieth sui più alti luoghi della città, 4 Whoso è semplice, l'ha lasciato gira in di qui: quanto a lui quel capire di wanteth, lei il saith a lui, 5 Sono Venuti, mangia del mio pane, e la mia bevanda del vino che si sono confuso. 6 Forsake lo stupido, e vivo; e va nella maniera di capire.

 

 

Proverbi 1:24 Perché io ha chiamato, e ; io ha teso fuori il mio , e nessuno ; 25 Ma ye ha regolato a tutto , e farebbe nessuno del mio : 26 io anche riderà al suo ; io deriderà quando il sua paura ; 27 Quando il sua paura come desolazione, ed il sua distruzione come ; quando preoccupazione e su . 28 Fanno Poi me invitano, ma non risponderò; me cercheranno prima, ma non me troveranno:

 

 

L'Enoch 42 1 Saggezza ha trovato nessuno luogo dove potrebbe dimorare; Poi un dimorando luogo la è stato assegnata nei cieli. 2 Saggezza è andata avanti fare la sua dimora fra i bambini di uomini, E ha trovato nessuno dimorando luogo: la Saggezza ritornata al suo luogo, E ha portato il suo posto fra gli angeli. 3 Ed unrighteousness (Babylon) è andato avanti da: Chi lei ha cercato lei non ha trovato, E dimorato con , Come pioggia in un deserti E su un assetato . (Vede la Rivelazione 17:15).

 

 

La rivelazione 17:1 E è venuto lí uno dei sette angeli che hanno avuto le sette fiale, e parlato con me, il detto a me, È Venuto di qui; farò ha mostrato al thee il giudizio del grande whore quel sitteth su molte acque: 2 Con cui i re della terra hanno affidato la fornicazione, e gli abitanti della terra sono stato fatti bevuto col vino della sua fornicazione. 3 Cosí egli ha portato me lontano nel in that: ed io ha visto uno siede su uno colorato , pieno di di , avere e . 4 E la donna è stato schierato in viola e scarlatto colore, e decked con oro e prezioso pietre e perle, avere un dorato tazza nel sua mano pieno di abominazioni e sporcizia del sua fornicazione: 5 E sul sua fronte era un nome scritto, Mistero, Babylon Il Grande, La Madre Di Harlots Ed Abominazioni Della Terra. 6 E ho visto la donna ubriaca col sangue dei santi, e col sangue dei martiri di Jesus: e quando l'ho vista, mi sono domandato con la grand'ammirazione.

 

 

L'Isaiah 47:5 tu Siede silenzioso, e prende il thee nell'oscurità, O la figlia del Chaldeans: per ha fatto nessuno più è chiamato, La signora di regni. 6 Ero il wroth con le mie persone, il mio ho inquinato l'eredità, e dato loro nella mano di thine: tu il didst loro ha mostrati nessuna pietà; sul hast antico pesantemente ha collocato molto il tuo giogo. 7 E tu saidst, sarò signora per mai: in modo che tu il didst non colloca queste cose al tuo cuore, né il didst ricorda la fine ultima di esso. 10 Per tu il hast ha avuto fiducia nella tua cattiveria: tu il hast detto, Nessuno il seeth me. Tuo e tuo , esso hath ha pervertito thee; e tu hast detto thine , io sono, e nessuno altro accanto a . 11 fanno Quindi malvagio si è imbattuto nel thee; non saprà da da dove esso il riseth: e la malizia cadrà sul thee; non sarà in grado di lo mettere via da: e la desolazione si imbatterà nel thee improvvisamente, che non saprà.

 

 

La rivelazione 18:1 E dopo che queste cose ho visto che un altro angelo è sceso dal cielo, avere il grande potere; e la terra è stato illuminata con la sua gloria. 2 E ha pianto potentementemente con una voce forte, un detto, Il Babylon il grande è caduto, è caduto, e è diventato l'abitazione di diavoli, e la presa di ogni spirito sporco, Ed una gabbia di ogni sporco ed odioso uccello. 3 Per tutte le nazioni hanno bevuto del vino della collera della sua fornicazione, ed i re della terra hanno affidato la fornicazione con lei, ed i commercianti della terra sono waxed ricco attraverso l'abbondanza delle sue delicatezze. 4 E ho sentito un'altra voce dal cielo, il detto, È Uscita di lei, le mie persone, quel ye non è il partakers di pecca, e quel ye riceve non di tormenta. 5 Per pecca ha raggiunto al cielo, ed il hath di Dio ha ricordato le sue iniquità. 8 fanno Quindi tormenta è entrato un giorno, la morte, e piangere, e la carestia; e sarà totalmente bruciata col fuoco: per forte è il Dio di Signore che judgeth lei. 24 Ed in è stato trovata il sangue di profeti, e di santi, e di tutta il che erano assassinato sulla terra.

 

 

La tradizione umana è rifiutare la Saggezza di Madre per alcuna ragione soltanto Dio sa. Di conseguenza, Babylon, l'altra donna di demonic trova un luogo nei cuori di uomini. Lei reprime uomini attraverso sessuale e spirituale . Le figlie di Babylon sono il “real le donne” ha fatto riferimento a nella profezia che si lamentando il “women regna sulle mie persone”. Non È che Dio non vuole Sue figlie che insegnando ci. Confesso mio è di capire, ma alcuni di mie sorelle presumono troppo! Hanno bisogno di essere ricordato del loro “place”. Paul schell è buono per ciò.

 

 

La sopra la di ’s umano è un feroce tra il suo in 12 e Babylon in 17. Dalla Madre di negare e rifiutare tradizionalmente, gli uomini hanno corso a ”unrighteousness” E lei gli uomini di satiates con la cattiveria amano l'acqua su una terra assetata!

 

 

Oggi lo Spirito ha chiamato i bambini di Dio a “Come fuori di lei le mie persone”. Alcuni hanno fatto caso alla chiamata e la sinistra il chiesa sistema religioso. Ma esce completamente richiede più di ciò. Significa la depurazione della sua mente del residuo di dottrina di immondizia che rimane nascosto nelle menti di uomini, che gli uomini presume per essere “truth”! Ignoranza di Madre ed un falso e cieco “presumption che Dio non ha Moglie” causa congeda Madre disinvoltamente. Ci è assolutamente NESSUNO scriptural di BASE o altrimenti per credere che la maniera …. ECCETTO UN HEADLOCK DA BABYLON!

 

 

Peggiore di che le figlie di Madre nella carne sono il più vocale e flagrante obiettori che oppone e resiste questa rivelazione. Quando Dio è pronto a liberarlo dal Faraone’s il headlock LA STABILIRÀ nei suoi cuori.

 

 

Il salmo 87:1 la Sua fondazione è nelle sante montagne. 2 Il loveth di Signore i cancelli di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe. 3 cose Gloriose sono parlate di thee, O la città di Dio. Selah. 4 Farò menziona di Rahab e di Babylon a loro che sa me: contempla Philistia, ed il Pneumatico, con Etiopia;Quest'uomo era nato lí. 5 E di Sion che sarà detto, Quest'e quell'uomo era nato in lei: e il più alto sé la stabilirà. 6 Il Signore conterà, quando egli il writeth su le persone, ciò quest'uomo era nato lí (nel Cielo a “Adoil” sul giorno di creazione 4th). Selah. 7 Come bene i cantanti come i giocatori sugli strumenti saranno lí: tutte il (via da) le primavere sono nel thee.

 

 

Che è in quel nome allegorico, “ADOIL”? Dio deve consacrare la Sua semenza con l'olio Per fare le facce dei Suoi bambini per brillare! Dio DEVE AGGIUNGERE L'OLIO!

 

 

Il salmo 23:5 Tu il preparest una tavola prima di me nella presenza del mio nemici: tu l'anointest la mia testa con l'olio; il mio runneth di tazza sopra.

 

 

Salmo 104:14 Egli causeth la di crescere per il , ed erba per il di : che egli può portare avanti cibo fuori del ; 15 E vino quello contento il di , e l'olio di fare la sua faccia per brillare, Ed il pane che cuore dell'uomo di strengtheneth.

 

 

Lo Zechariah 4:2 E ha detto a me, Che il seest tu? Ed io ha detto, io ha guardato, e contempla uno tutto di , con uno su di , ed il suo in merito, e al , che sono sul superiore : 3 E oliva da , un sul giusto del , ed i sul sinistro lato . 11 Poi hanno risposto io, e detto a lui, CheQuesti due alberi di oliva sul lato giusto del candeliere e sul thereof di lato sinistro? 12 E ho risposto ancora, e detto a lui, Che è questi due rami di oliva che attraverso i due tubi dorati vuota l'olio dorato fuori di sei? 13 E me ha risposto e detto, Knowest tu che questi non sono? E ho detto, No, il mio signore. 14 l'hanno detto Poi, Questi sono il due ones consacrato (due Consolatori ed il "Witnesses"), ciò tiene pronto il Signore della terra intera.

 

 

Quando lei è diventato completamente “anointed con l'olio” questo sarà vero per lei:

 

 

Il salmo 133:1 *UNA Canzone di gradi di David.* Contempla, come buono e come piacevole è per i fratelli di dimorare insieme nell'unità! 2 è come la pomata preziosa sulla testa, ciò ha corso giù sulla barba, l'anche barba dell'Aaron: ciò è sceso alle gonne dei suoi capi di vestiario; 3 Come la rugiada di Hermon, e come la rugiada che è discesa sulle montagne di Sion: per lí il Signore ha comandato la benedizione, l'anche vita per sempre.

 

 

Non sono vigliacco e la Madre ha un figlio qui, che non è pauroso per riconoscerLa a Babylon’s la faccia e lottare per il Suo onore prima di mie sorelle ciechi e per i fratelli. Le figlie di Babylon possono fare dell'oggetto di uomini, ma le obiezioni di uomini Semplicemente NON METTERME IN FASE! La collera di demoni è senza il potere.

 

 

I proverbi 3:13 Felice è l'uomo quella saggezza di findeth, e l'uomo quel capire di getteth. 14 Per la merce di è meglio di la merce di argento, ed il thereof di guadagno di l'oro di multa. 15 Lei è più di rubini: e tu canst sono non essere paragonato a . 16 Lunghezza di giorni è nella sua mano giusta; e nelle sue ricchezze di mano sinistri e nell'onore. 17 le Sue maniere sono delle maniere di gradevolezza, e tutti i sentieri sono delle paci. 18 È un albero di vita a loro che colloca la presa su lei: E felice è ogni un quel retaineth lei. 19 Il Signore da saggezza hath founded la terra; da capire hath egli ha stabilito i cieli. di dell'il

 

 

I proverbi 8:32 Adesso quindi ascolta attentamente a me, O i bambini di ye: per benedetto sono loro che tiene le mie maniere. 33 Sentono l'istruzione, e è saggio, e lo rifiuta non. 34 Benedetto è l'uomo quel heareth me, l'osservazione quotidiana ai miei cancelli, la mia attesa ai pali delle mie porte. 35Per il findeth di whoso me la vita di findeth, ed otterrà il favore del Signore. 36 Ma egli quel sinneth contro me il wrongeth la sua propria anima: Tutta il che odia me amano la morte.

 

 

La chiamata è tuttavia a “Come fuori di Babylon le mie persone”. Prendere con sua Madre e “flee nel deserto”!

 

 

La rivelazione 12:13 E quando il drago ha visto che era il lancio alla terra, ha perseguitato la donna che ha portato avanti il bambino di uomo. 14 E alla donna sono stato dato due ali di una grand'aquila, che potrebbe volare nel deserto, Nel suo luogo, dove è nutrita per un tempo, ed uni tempi, e mezzo tempo, dalla faccia del serpente. 17 E la era wroth col , e è andato fare guerra con la del suoi , che tiene la di , e ha il di Jesus .

 

 

John,

LE NOTIZIE BUONE, Inc