La Verità indisputabile: la Salvezza È Per Tutti gli Uomini

L'INTESTAZIONE:

I proverbi 18:13; Egli Quella uno prima che egli heareth esso, esso è follia e vergogna a lui.

John 8:17, È anche scritto nella sua legge, che la testimonianza di due uomini è vera. 18, sono un quel testimonia di mie, ed il Padre che ha inviato me il testimone di beareth di me.

1 John 5:9 Se riceviamo il testimone di uomini, il testimone di Dio "È più Grande".

Romano 3:4 Dio vieta: il yea, ha lasciato Dio è vero, ma ogni uomo un bugiardo; come è scritto, Che tu il mightest è giustificato nei tuoi detti, ed il mightest prevale quando tu l'arte ha giudicato.

1 Corinzio 13:8 ... Ma se ci sono le profezie, falliranno; se ci sono le lingue, cesseranno; se ci sono la conoscenza, svanirà lontano. 9 Per Noi (gli esseri umani) sa nella parte, e profetizziamo nella parte. 10 Ma quando che che è perfetto è venuto, poi ciò Che è nella parte sarà lontano fatto.

===========================================================================

Qui lei riceverà il testimone di tre , riguardare la Sua Salvezza, e la Salvezza di tutti gli uomini. Lei troverà nessune condizioni allegate - la Salvezza è il regalo senza Dio.

===========================================================================

Il testimone #1, il Padre

Isaiah 40:1 Confortare il ye, il ye di conforto le mie persone, il mio saith il suo Dio. 2 Parlano il ye confortevolmente a Gerusalemme, ed il pianto a lei, che la sua guerra è realizzata, che la sua iniquità è perdonata: per lei il hath ricevuto della mano del Signore RADDOPPIA per tutto pecca.

Isaiah 45:22-23, MIE HO GIURATO SU, IL " LA PAROLA" È USCITO VIA DALLA MIA BOCCA NELLA GIUSTIZIA, E non RITORNERÀ;...... Ciò a me OGNI GINOCCHIO si INCHINERÀ, ED OGNI LINGUA GIURERÀ, NEL SIGNORE FA TUTTA LA SEMENZA DI ISRAELE È GIUSTIFICATA, E si VANTERÀ.

Isaiah 66:22 Per come il nuovo ed il nuovo , che io , rimarrà prima che me, saith , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane. 23 E verrà passare, [ciò] da una luna nuova a un altro, e da un sabato ebraico a un altro, fa TUTTA la carne è venuta adorare prima me, il saith il Signore.

Hosea 13:14 Loro riscatterò dal potere della tomba; loro libererò dalla morte: O la morte, sarò di tua piaghe; O la tomba, sarò la tua distruzione: il pentimento sarà nascosto da me gli occhi.

Isaiah 46:9 Ricordare le cose precedenti di vecchio: per sono Dio, e ci è nessuno altro; sono Dio, e ci è nessuno come me, 10 Dichiarando la fine dall'inizio, e dai tempi antichi le cose che non sono ancora fatte, il detto, il Mio consiglio starà in piedi, e farò tutto il piacere:

Isaiah 26:19 Tuo morto uomini viverà, insieme al mio morto corpo fa loro sorge. Sveglio e canta, il ye che dimora nella polvere: per la tua rugiada è come la rugiada di erbe, e la terra lancerà fuori il morto. (Questi sono riscattati dalla tomba e liberato dalla morte,- non appena portano il loro ultimo respiro).

Isaiah 57:16 Per me non contenderà per mai, né farà sono sempre il wroth: per lo spirito dovrebbe fallire prima che me, e le anime [che] ho fatto. 17 Per l'iniquità del suo covetousness io era il wroth, e lo smote lui: me ho nascosto, ed era il wroth, e ha continuato il frowardly nella maniera del suo cuore. 18 ho visto le sue maniere, e guarirà lui: lo condurrò, e restaura anche i conforti a lui e alle sue prefiche. 19 creo le frutta delle labbra; la Pace, la pace a [lui che è] lontano via da, ed a [lui che è] vicino a, il saith il Signore; e guarirò lui.

Malachi 3:6 Per me [sono] il Signore, cambio non; quindi i figli di ye di Giacobbe non sono consumati.

Malachi 3:17 E saranno il mio, il saith il Signore di ospiti, in quel giorno quando recupero i miei gioielli; e loro risparmierò, come uno spareth di uomo suo proprio figlio quel serveth lui.

Isaiah 54:6 Per il hath di Signore ha chiamato il thee come un forsaken di donna ed afflitto nello spirito, ed una moglie di gioventù, quando tu il wast ha rifiutato, il saith tuo Dio. 7 Per un momento piccolo io hanno il thee di forsaken; ma con la grande volontà di pietà riunisco il thee. 8 In una piccola collera ho nascosto la mia faccia dal thee per un momento; ma con la volontà di gentilezza eterna ho la pietà sul thee, il saith il Signore il tuo Redentore. 9 Per questo [è come] le acque di Noè a me: per [come] ho giurato che le acque di Noè dovrebbero nessuno più va sopra la terra; io ha cosí giurato che non sarei il wroth col thee, né il thee di rimprovero. 10 Per le montagne partiranno, e le colline sono tolte; ma la mia gentilezza non partirà dal thee, né fa l'alleanza della mia pace è tolta, il saith il Signore quella pietà di hath sul thee.

Deuteronomy 32:18 Della Roccia quel thee di begat tu l'unmindful di arte, ed il hast Dio dimenticato che ha formato il thee.

Isaiah 43:25, 44:22 "Io anche lo sono quel blotteth quelle fuori tue trasgressioni per la miniera possiedono il beneficio, e non ricorderà i tuoi PECCATI".

Isaiah 40:22 Ho cancellato, come una nuvola spessa, une tue trasgressioni, e, come una nuvola, uni tuoi peccati: il ritorno a me; per ho liberato il thee. 24 Così saith il Signore, il tuo redentore, e che ha formato il thee dal grembo, sono il Signore quel maketh tutte le cose; quello stretcheth avanti i cieli soli; quello spreadeth all'estero la terra da mie; 25 Quel frustrateth i simboli dei bugiardi, ed il diviners di maketharrabbiato; quel turneth quegli uomini saggi all'indietro, e maketh la loro conoscenza stupida

I numeri 23:19 Dio è uomo che non dovrebbe mentire; né il figlio di uomo, che dovrebbe pentire si: il hath che ha detto, e non lo farà? o il hath egli parlato, e fa egli non lo fa buono? 20 Contemplano, ho ricevuto il comandamento per benedire: ed egli il hath benedetto; e non lo posso innestare la retromarcia. Non 21 Egli hath l'iniquità contemplata in Giacobbe, né il hath egli la cattiveria vista in Israele: il Signore il suo Dio è con lui, ed il grido di un re è fra loro. 22 Dio loro ha portati fuori di Egitto; egli il hath per cosí dire la forza di un unicorno. 23 Sicuramente non ci è incantesimo contro Giacobbe, né è lí qualunque divinazione contro Israele: secondo questo tempo che sarà detto di Giacobbe e di Israele, Che Dio di hath lavorato!

Micah 6:5 O le mie persone, ricorda adesso che il re di Balak di Moab ha consultato, e che Balaam il figlio di Beor l'ha risposto da Shittim a Gilgal; quel ye può sapere la giustizia del Signore. CHE YE PUÒ SAPERE LA GIUSTIZIA (L'EQUANIMITÀ GIUSTA) DEL SIGNORE".

Ezekiel 34:31 Ed il ye il mio gregge, il gregge del mio pascolo, sono degli uomini, e sono il suo Dio, il saith il Dio di Signore.

Isaiah 28:16Quindi così il saith il Dio di Signore, Contempla, colloco in Sion per una fondazione una pietra, una pietra tentata, una pietra di angolo preziosa, una fondazione sicura: egli quel believeth non farà la fretta.

L'Isaiah 25: [6] Ed in questa montagna fa Il Signore di marca di ospite__ "A TUTTE LE PERSONE una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. [7] E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra TUTTE le persone, ed il velo che è steso sopra TUTTE LE NAZIONI. [8] Inghiottirà su la morte nella vittoria; ed il Dio di Signore pulirà lontano le lacrime da via da---"ALL"-- le facce; ED IL RIMPROVERO DELLE SUE PERSONE FA PORTA LONTANO DA VIA DA TUTTA LA TERRA: PER IL HATH DI SIGNORE PARLATO ESSO.

Il salmo 46:10 Essere tuttavia, e sapere che sono Dio: sarò esaltato fra il pagano, sarò esaltato nella terra.

Isaiah 1:18 È venito adesso, e ragioniamo insieme, il saith il Signore: nonostante i suoi peccati sono come scarlatti, saranno bianchi come la neve; nonostante sono rossi come cremisi, saranno come la lana.

Isaiah 52:10 Il hath di Signore fatto nudo il suo santo braccio negli occhi di TUTTE le nazioni; e TUTTE le fini della terra vedranno la SALVEZZA DEL NOSTRO DIO.

Geremia 9:23 Così saith il Signore, Ha Lasciato non il saggio uomo nel sua saggezza, né ha lasciato il potentemente uomo nel sua potenza, ha lasciato non il ricco uomo nel sue ricchezze: 24 Ma ha lasciato lui quel glorieth in questo, che egli understandeth e me, che io sono il Signore che esercita lovingkindness, giudizio, e giustizia, nella terra: per in queste cose io deligth, saith il Signore.

Malachi 3:6 Per sono il Signore, cambio non; quindi i figli di ye di Giacobbe non sono consumati.

L'Isaiah 55:7; Ha Lasciato Il forsake malvagio la sua maniera, e l'uomo di unrighteous i suoi pensieri: e l'ha lasciato ritorna al Signore, ed avrà la pietà su lui; e al nostro Dio, per egli perdonerà abbondantementemente. 8 Per i miei pensieri non sono i suoi pensieri, né sono le sue maniere le mie maniere, il mio saith il Signore. 9 Per come la sono alto di le , dunque sono il mie di il suoi , ed il miei pensieri di il suoi . Non 10 Per come il cometh di pioggia giù, e la neve dal cielo, ed il returneth il thither, ma il watereth la terra, ed il maketh che porta avanti e germoglia, che può dare la semenza alla seminatrice, ed il pane al mangiatore: 11 fanno Cosí la mia parola è quel goeth avanti fuori della mia bocca: non ritornerà a me nullo, ma realizzerà che che io per favore, e faRendere prospero nella cosa a quale scopo l'ho inviato.

Isaiah 28:17 Il giudizio farà anche colloco alla linea, e la giustizia al piombino: e la grandine spazzerà lontano il rifugio di bugie, e le acque inonderanno il nascondiglio. 18 Ed il suo con sarà disannulled, ed il suo non starà in piedi; quando l'inondando passerà attraverso, poi ye sarà giù camminato da . 19 dal tempo che esso goeth avanti lo porterà: per la mattina dalla mattina fa esso passa sopra, dal giorno e di notte: e sarà un'irritazione soltanto capire la relazione.

Isaiah 29:24 Loro anche che errato nello spirito verrà a capire, e che hanno mormorato impareranno la dottrina.

Dio scuote i cieli, la terra, il mare, ed il secco come pure tutto nazioni di affermare il Sua autorità sopra verità e mettere uomini su terra nel loro luogo. Uomini sono cieco ed ignorante e tutto terrestre religioni sono coperto con volgare oscurità, Isaiah 60:2. Dio disegna tutti gli uomini in tutte la casa di nazioni al Cielo a tutto volta secondo il Suo "desiderio" e la Sua volontà buona agli uomini come Padre di TUTTO, Luke 2:10,14. Gli errori che gli uomini credono ed insegna sulla terra non può fermare né più posteriore questo processo! La dottrina umana in tutto le religioni di mondo è un miscuglio di alcuna verità con le bugie, ma sull'intero è un falso testimone contro Dio "sacrificio quotidiano" e che il disegnando lavoro. È l' "immondizia" a nostro Padre. Perché gli uomini non hanno bisogno di mangiare l'immondizia che nostro Padre scuote TUTTO le religioni di mondo! TUTTI GLI UOMINI da TUTTE LE NAZIONI sono immediatamente disegnati al Cielo dopo la morte per la "perfezione". Questo è stato sempre "ciò che succede" agli uomini! Tutte le dottrine in tutte le religioni, che insegna altrimenti, sono delle BUGIE!

Dio vuole specificatamente i Suoi bambini saperciò (1) il nostro "la guerra è realizzata" dal lavoro del Suo "campione", Jesus Christ, (2) il nostro "l'iniquità è perdonata" e nella realtà che non SIAMO ADDEBITATI A TUTTO il per il peccato, (3) sulla terra noi "riceve raddoppia per tutti i peccati" attraverso il cosa di qualunque succede a noi durante la nostra vita sulla terra. Lei non può dare di riposo agli uomini ed il conforto eccetto il Dio di maniera ci comanda per lo fare. Parlare le sue proprie parole e che il lottando peccato "di fare una differenza" secondo la sua percezione della maniera giusta di fare le cose non lo taglieranno con Dio, Isaiah 58:13-14. Gli uomini sono molto riluttanti per confortare l'altra maniera di Dio di uomini. Non possono formare che le loro labbra per dire dell'agli uomini che la nostra guerra col diavolo è stato vinto da Jesus e tutti gli uomini deve fare è "l'attesa sul Signore" di sorgere. RIFIUTANO definitivamente di dire gli uomini chiaramente che i nostri peccati sono stato perdonati prima che eravamo nati, perché vogliono lottare i peccato lavori dalla "loro" predica. Per accentuare agli uomini che Dio fa non e ha addebitato di mai esseri umani col peccato va contro il loro grano. Non è qualcosa omettere, una cosa chiamare all'attenzione dell'uomo. Finalmente uomo di è penalitì e punizioni o le di per contro . Questo, sentono, gli aiuti tengono molti uomini nella linea. Non diranno di uomini, "che ogni uomo riceve in questa vita è sufficiente e raddoppia anche per tutti i peccati". Dio ci, i veri consolatori, ha istruito fare questo! Non niente dio darà uomini riposo quando e se noi dice loro l'intero e ma l'intero con nessune omissioni, diluzioni, e strategico . Non lottiamo di esseri umani in questa GUERRA. Non il nemico è degli uomini. Lottiamo i demoni di schiavo padrone sui corpi di uomini che controllano degli uomini nei lavori malvagi, Il Matthew 12:43-45; la Lettera agli efesini 6:12. Dio riduce ogni dottrina ed ogni idea che gli uomini hanno costruite sulle loro false Jesus Fondazioni. Non era Jesus su cui hanno costruito le loro chiese, ma è il che il mentindo inganno del Drago. Egli "loro ha portati lontano con le inondazioni della sua bocca", La rivelazione 12:15-17. Se nessuno uomo mai potrebbe essere perso dal molto iniziando e se Dio glorifica tutti gli uomini immediatamente dopo che morte, considera tutte le idee distrugge che le chiese e le religioni hanno presunto e hanno insegnato degli uomini in ogni parte la storia umana! Tutto fedi, dottrine, e credenze che uomini ha costruito e tiene crumble di polverizzare e sono reso "privo di valore". Il Padre è il GIUDICE Supremo e farà tutto il piacere nella terra per cosí dire nel Cielo.

Il testimone # 2, Jesus

Luke 12:32 Non la paura, piccolo gregge; per è il piacere buono di suo Padre dargli il regno.

Matthew 11:27 Tutte le cose sono consegnate a me di mio Padre: e nessuno knoweth di uomo il Figlio, ma il Padre; né il knoweth qualunque uomo il Padre, risparmia il Figlio, ed egli al whomsoever che il Figlio lo rivelerà. 28 Sono Venuti a me, tutto il ye che lavora e sono pesante caricato, e gli darò si riposa. 29 Portano il mio giogo su lei, ed impara di me; per sono umile e bassamente nel cuore: ed il ye troverà il riposo alle sue anime.

John 4:32 Ho la carne per mangiare quel ye sa non di, … 34 la Mia carne è DI fare la volontà di lui che ha inviato me, e finire il suo lavoro.

John 12:49, Per me non ha parlato di mie; ma il Padre che ha inviato me, me ha dato un comandamento, che dovrei dire e che dovrei parlare, 50 E so che il SUO COMANDAMENTO È LA VITA ETERNO; Affatto parlo quindi, anche come il Padre detto a me, dunque parlo.

John 5:30 Io la lattina di miniera stesso possiede non fa niente: come sento, giudico: ed il mio giudizio è giusto; perché cerco non la miniera possiede la volontà, ma la volontà del Padre che hath ha inviata me.

John 6:39 E questo è LA VOLONTÀ DEL PADRE che hath ha inviata me, ciò DI TUTTO il che egli hath dato me NON DOVREI PERDERE NIENTE. ma lo dovrebbe aumentare su ancora all'ultimo giorno. (Significato ogni uomo personale ultimo giorno su terra).

Matthew 18:11 Per il Figlio di uomo è venuto risparmiare che che è stato perso. 12 Come pensa ye? se una ha uno , ed uno di loro è smarrito, doth egli non parte il novanta e nove, e nel , e seeketh che che è smarrito? 13 E se cosí è che egli trova esso, molto io dice a , egli rejoiceth più di quello , di del novanta e nove è andato . 14 Anche cosí non è la volontà di suo Padre che è nel cielo, che uno di questi piccolo ones dovrebbe il perish.

Luke 20:37 Adesso che il morto sono aumentati, anche lo shewed di Moses al cespuglio, quando egli il calleth il Signore il Dio di Abraham, ed il Dio di Isaac, ed il Dio di Giacobbe. 38 Per non è Dio del morto, ma del vivere: per "TUTTO" vive a lui. ... 35 Ma che sarà considerato degno di ottenere quel mondo, e la risurrezione dal morto, né sposa, né sono dato nel matrimonio: 36 Né può muoiono qualunque più: per sono uguali agli angeli; e sono i bambini di Dio, l'essere i bambini della risurrezione. (La risurrezione è il "sacrificio quotidiano" sotto la legge).

John 6:37 Tutto che il Padre me verrà a me; e lui quello a me io farà in nessuno saggio fuori.

John 3:17 Per Dio ha inviato non suo Figlio nel mondo per condannare il mondo; ma che il mondo potrebbe essere risparmiato attraverso lui.

John 12:32 Ed io, se sono su sollevato dalla terra, "Disegnerà TUTTI gli Uomini A Me."

John10:29 Mio Padre, che ha dato loro me, è più grande di tutto il; e nessuno uomo è in grado di strapparloro fuori della mia mano del Padre. 30 ed il mio sono un.

John 5:22 Per il judgeth di Padre nessuno uomo, ma il hath ha affidato tutto il giudizio al Figlio:

John 8:15 Il giudice di Ye dopo la carne; Giudico nessuno uomo!

John 5:34 Ma ricevo non la testimonianza dall'uomo: ma queste cose che dico, quel ye potrebbe essere risparmiato.

John 2:25 Non e bisogno avuto di che qualunque dovrebbe testimoniare di uomo: per ha saputo ciò che era nell'uomo.

John 17:4 Ho glorificato il thee sulla terra: Ho finito il lavoro Che tu il gavest me fare.

John 19:30 Quando Jesus aveva ricevuto quindi l'aceto, ha detto, È finito: E si è inchinato la sua testa, e ha rinunciato al fantasma.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sono consegnato a del mia ", E questo è il Padre che hath me, ciò DI TUTTO dato me io NON DOVREBBE PERDERE NIENTE, Ed io, se io è su sollevato dal , DISEGNERÀ A , TUTTO CHE PADRE ME VERRÀ A ! e lui a , io farà in nessuno fuori,Mio Padre che ha dato loro me, è più grande di tutto il; e nessuno uomo (o il diavolo) è in grado di strapparloro fuori della mia mano del Padre. E DO A LORO LA VITA ETERNA! E FANNO MAI PERISH, né fa qualunque uomo loro strappa fuori della mia mano, E se vado e preparo un luogo per lei, verrò ancora e lo ricevo a mie; ciò dove sono lí il ye può essere anche, il Padre loro perdona per sanno non che fanno, TUTTO IL SIAMO THINE ed il thine sono il mio; e sono glorificato in loro. E LA GLORIA CHE TU GAVEST ME, LORO HO DATO; che possono essere un anche come siamo un: io in loro e tu in me, che possono essere fatti perfetto in un; che il mondo può sapere che TU il hast me ha inviato e HAST LORO HA AMATO COME TU HAST ME ... HA AMATO PER TU LOVEDST ME PRIMA DELLA FONDAZIONE DEL MONDO, Per Dio ha inviato non suoIl figlio nel mondo di condannare il mondo; ma che il mondo potrebbe essere risparmiato attraverso lui. Per IL JUDGETH DI PADRE NESSUNO UOMO! ma il hath ha affidato tutto il giudizio al figlio, ....Il giudice di Ye dopo che la carne; GIUDICO NESSUNO UOMO, PERCHÉ IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO È GIUDICATO. È ADESSO IL GIUDIZIO! Adesso fare il Principe di questo mondo è il lancio fuori.

Il testimone # 3, il Santo Spirito

John 14:16 E pregherò il Padre, e gli darà un altro Consolatore, che può dimorare con lei per mai; 17 [Anche] lo Spirito di verità; che il mondo non può ricevere, perché esso il seeth lui non, né il knoweth lui: ma il ye lo sa; per egli il dwelleth con lei, e sarà in lei. 18 non lascerò il comfortless di lei: verrò a lei. 26 Ma il, che è il Santo , che il invierà nel mie , egli insegnerà voi tutti cose, e porta a , affatto io ha detto a .

2 Corinzio 5:18 Non e tutte le cose sono di Dio, che il hath ci ha riconciliati a sé da Jesus Christ, ed il hath dato a noi il ministero di riconciliazione; 19 allo spirito, che Dio era in Christ, riconciliare il mondo a sé, imputare le loro trasgressioni a loro; ed il hath affidato a noi la parola di riconciliazione.

La lettera agli efesini 1:9,11 Avendo fatto saputo a noi il mistero della SUA VOLONTÀ, secondo il suo piacere buono che egli purposed di hath in sé: 10 Che nell'esenzione della pienezza di tempi che si potrebbe si riunire insieme in UNA tutte le cose in Christ, entrambi il che sono nel cielo, e che sono sulla terra; anche in lui: 11 In cui anche abbiamo ottenuto un'eredità, un predestinated di essere secondo lo scopo dilui che il worketh tutte le cose dopo il consiglio della SUA propria VOLONTÀ:

1 Timothy 2:3,6 Per questo è buono ed accettabile nella vista di DIO il nostro Salvatore; 4 Che avrà tutto uomini di essere risparmiato, e venire alla conoscenza della verità. 5 Per ci è un Dio, ed un mediatore tra Dio e gli uomini, l'uomo Christ Jesus; 6 Che sé è dato il riscatto per TUTTO, essere testimoniato a tempo debito. -> Il Tempo è ADESSO! (Lo ringrazia, Jesus! Oh, farà non lei loda il suo nome! !?) (Lei rigetterà la Volontà di Dio?)

2 Corinzio 5:1,8 Non per sappiamo che se la nostra casa terrestre di questo tabernacolo sono stato dissolte, abbiamo una costruzione di Dio, una casa fatto con le mani, eterne nei cieli. Non 2 Per in questo noi gemito, seriamente desiderare essersi vestito su con la nostra casa che è dal cielo ... : 6 Quindi siamo sempre fiduciosi, sapere ciò, sebbene siamo alla casa nel corpo, siamo assente dal Signore: 7 (Per camminiamo dalla fede, dalla vista:) 8 siamo fiducioso, dico, e disposto piuttosto a essere assente dal corpo, ed essere presenta conIl Signore.

KJV 1 Timothy 4:10 Per quindi noi entramba il rimprovero di mano d'opera e soffrire, perché abbiamo fiducia nel Dio vivente, che è il Salvatore di Tutti gli uomini, specialmente di quei che crede.

Romano 5:17 Per se da una morte di offesa dell'uomo regnata da un; molto più che riceve l'abbondanza di grazia e del regalo di giustizia regnerà nella vita da un, Jesus Christ.) 18 Quindi come dall'offesa di un giudizio si sono imbattuti in tutti gli uomini alla condanna; anche cosí dalla giustizia di un il regalo libero si è imbattuto in TUTTI GLI UOMINI alla giustificazione di vita. 19 Per come da una disubbidienza dell'uomo molto sono stato fatto dei peccatori, dunque dall'obbedienza di un fa molto è fatto giusto.

Dal libro di RIVELAZIONE è la testimonianza seguente dai Testimoni angelici nel Tribunale Celeste che differisce drasticamente dal "all'indietro il giudizio" gli uomini di dottrine sono nutriti nelle chiese. Osservare che nessuno essere umano brucerà nell'inferno per sempre come siamo stato insegnati!

Questo è il "VERDETTO di Giudizio" ha precisato (manifesta) :

La rivelazione 15:3 E loro canta il di il di , ed il della , , e meraviglioso è tuo , Signore ; giusto e vero è tuo , tu Re di . 4 Che non temerà il thee, O il Signore, e glorifica il tuo nome? per tu soltanto l'arte santa: per tutte le nazioni verranno ed adorano prima il thee; per " ITuoi giudizi sono fatti il manifesto".

La rivelazione 5:13 Ed ogni creatura che è in cielo, e sulla terra e sotto la terra, e come sono nel mare, e tutto che sono là dentro ha sentito io detto, Benedizione, ed onore, e gloria, e potere, è a lui quel sitteth sul trono, e all'Agnello per mai e mai. Non (un perish di volontà di "pecora" in modo che questa visione succederanno nel futuro).

Romano 8:33 Chi collocherà qualunque cosa al costo di eleggere di Dio? (La risposta: il "Accuser dei fratelli" ed i suoi difensori di avvocato nei pulpiti) è Dio quel justifieth. 34 Che lo è quel condemneth? È Christ che è morto, il yea piuttosto, ciò è ancora sorto, che è anche alla mano giusta di Dio, che anche l'intercessione di maketh per noi. 35 Che ci separerà dall'amore di Christ? fa la tribolazione, o la preoccupazione, o la persecuzione, o la carestia, o la nudità, o il pericolo, o la spada? 36 Come è scritto, Per il tuo beneficio siamo uccisi tutto il giorno lungo; siamo come considerati la pecora per il massacra. 37 No, in tutte le cose siamo più di i conquistatori attraverso lui che ha amato ci. 38 Per io sono persuaso, ciò né morte, né vita, né angeli, né principati, né poteri, né cose presenta, né cose di venire, 39 Né altezza, né profondità, né qualunque altro , sarà in grado di separare ci dal di , che è in Christ il nostro .

Colossians 1:19 Per esso ha soddisfatto il Padre che dovrebbe in lui tutto il fulness dimora; 20 E, avendo fatto la pace attraverso il sangue della sua croce, da lui riconciliare tutte le cose a sé; da lui, dico, se sono delle cose nella terra, o le cose nel cielo. 21 E lei, ciò sono stato alienati un giorno dell'ed i nemici nella sua mente dai lavori malvagi, ancora adesso il hath ha riconciliato 22 nel corpo della sua carne attraverso la morte, presentarlo santo e l'unblameable e l'unreproveable nella sua vista:

Jude 1:24 Adesso che è in grado di tenere lei da cadere, e presentare lei senza difetti prima che la presenza del sua gloria con eccedere gioia, 25 al solo saggio Dio il nostro Salvatore, è gloria e maestà, dominio e potere, entrambi adesso e mai. Amen.

Il testimone #4, (laVariabile)

Isaiah 43:10 Il Ye sono imiei testimoni, il mio saith il Signore, ed il mio servitore che ho scelto: quel ye può sapere e me crede, e capisce che lo sono: prima che me non ci era Dio ha formato, né ci sarà dopo me. 11 io, anche io, sono il Signore; ed accanto a me non ci è salvatore. 12 ho dichiarato, e ha risparmiato, e ho shewed, quando c'era nessuno dio strano fra lei: quindi il ye sono i miei testimoni, il mio saith il Signore, che sono Dio.

Isaiah 50:4 Il hath di Dio di Signore dato me la lingua dell'imparato, che dovrei sapere come parlare una parola nella stagione a lui che è stanco: egli la mattina di wakeneth dalla mattina, egli il wakeneth il mio l'orecchio di sentire come l'imparato. 5 Il Signore Dio aperto il mio orecchio, ed io non era, né girato lontano sostiene.

Il lavoro 16:19 Adesso, contempla anche, il mio testimone (il Padre) è nel cielo, ed il mio disco è su alto.

Matthew 23:34 Il Wherefore, contempla , invio a lei i profeti, e gli uomini saggi, e le punte per tracciare: ed alcuni di loro il ye ucciderà e crocifigge; ed alcuni di loro fanno il flagello di ye nelle sue sinagoghe, e loro perseguita dalla città alla città:

La rivelazione 11:3 Ed io darà al mio, e loro profetizzerà mille e threescore , vestito in . 7 E quando avranno finito la loro testimonianza, la bestia quell'ascendeth fuori del burrone senza fondo farà la guerra contro loro, e prevarrà loro, e loro uccide. 8 Ed il loro morto mentirà nel del grande , che spiritualmente è chiamato ed Egitto, dove anche il nostro è stato crocifitto.

Il salmo 50:16 Ma al saith di Dio malvagio, Che il hast tu fare per dichiarare i miei statuti, o che tu lo shouldest porta la mia alleanza nella tua bocca?17 Vedendo tu istruzione di hatest, ed il castest le mie parole dietro il thee. 18 Quando tu sawest un ladro, poi tu il consentedst con lui, ed il hast è stato il partaker con gli adulteri. 19 Tu givest tuo bocca a malvagio, e tuo lingua frameth . 20 Tu sittest e lo speakest contro il tuo fratello; tu il thine di slanderest possiede il figlio della madre. 21 Questo hast di cose tu fatto, e ho tenuto il silenzio; tu il thoughtest che ero interamente tale un come thyself: ma rimprovererò il thee, e loro ha regolati per prima degli occhi di thine.

Tutto il partecipare nella Festa del Signore sono in grado di rallegrare nell'amore del Padre per TUTTO I FIGLI DI PRODIGO. Questi uomini sono dei testimoni della GRAZIA di DIO dato a tutti gli uomini incondizionatamente. Perché le chiese dimorano sotto gli artigli del Drago in questo TEMPO DI FINE, Il Daniel 7:21-22; la Rivelazione 13:4-7, troviamo i predicatori di "figlio di anziano" che hanno condotto loro hanno riempito di LA COLLERA e RIFIUTARE per andare in e rallegrare col Cielo sopra la salvezza e "il PASSO SOPRA" di "peccatori" cosí chiamati nella vita eterna al punto di morte, Hosea 13:14; Luke 15:15-34. Il "saggio" non sono vergognoso né pauroso per vantar si del Dio di gloria ha dato a tutta l'umanità. Lo contiamo un onore per dividere la verità con TUTTO. Vogliamo tutti gli uomini rallegrare nella bontà del più Alto! Benedetto sono tutto il quelli che VEDE ed apprezza l' "oneness" della NOSTRA FAMIGLIA!

La rivelazione 16:17 Ed il settimo angelo versato fuori la sua fiala nell'aria; e è venuto lí una grande voce fuori del tempio di cielo, dal trono, il detto, È fatto.

La rivelazione 21:6 E ha detto a me, È fatto. Io sono Alfa ed Omega, gli inizi ed i . Darò a lui che è l'athirst della fontana dell'acqua di senza vita.

Lodare Dio!