IL GIUDIZIO STUPEFACENTE DI DIO

1. Il giudizio straordinario di Dio assolutamente provoca uno shock! Prima che iniziamo a imparare che è, considera la Rivelazione 13:4-7, e Daniel 7:21-22. Ha leggeto quei testi attentamente e meditare come la PAROLA va bene il chiesa mondo oggi malgrado l'arroganza delle chiese che sono dei bastioni di verità. Le scritture non possono essere rotte, e Jesus sé profetizzato della chiesa ciò, "non sarà Lí una pietra (io Corinzio 6:19; io Peter 2:5) sinistro su un altro che non sarà giù lanciato" dal Satana, Daniel 8:8-12. Queste scritture LO vanno bene, il suo predicatore, e la sua chiesa! Lei sono uno di quelli "pietre vive" di cui Jesus parlava. Questo è scritto per scuoterlo da qualunque orgoglio e dal presumption che lei e la sua chiesa sono escluse, ed il suo pastore è immune da alterare di demonic. Il nostro soggetto è il GIUDIZIO.

Isaiah che le chiese e di è pervertito e è girato upside giù ... come il del tempio ha parlato di. Ha leggeto Isaiah 59:12-15. Che lo fa, la sua chiesa, ed il suo predicatore insegna e crede circa il GIUDIZIO di Dio? Pensare di esso per un momento... moviamo Adesso su. Perché i diavoli hanno tenuto delle menti degli uomini in una cornice di anti espiazione di condanna (II Corinzio 3:7-11), non hanno percepito che il giudizio di Dio è tutto circa! Anche in Jesus' tempo creduto ed insegnato che Dio consumerebbe esseri umani nel lago di fuoco con diavoli nella fine, e ciò sarebbe il destino di quasi tutto uomini eccetto alcuni benedetto ones. Ma ciò è un molto e fuorviato concetto ... di cecità. JESUS era GIUDICE, e ha rimproverato quella dottrina in Luke 9:51-56, quando ha condotto la sua propria investigazione di gran giurì. Gli uomini non hanno capito Geremia che il Santo Spirito ha usato obbiettare a qualunque tale idea che Dio ha inteso per consumare gli esseri umani in qualunque moda, Geremia 7:31, 19:5. Cosí noi ha la PAROLA del nostro proprio gran giurì , Jesus, ed il nostro di appello Tribunale , il Santo , ed il nostra Corte Suprema , Dio, io John 5:7. Bruciare impetuoso di uomini se per il sacrificio o per lo sterminio non È mai ENTRATO IL SUO CUORE DEL PADRE! Il Jesus fateci sapere in nessuni termini incerti che tale idea è venuta dal Satana, II Corinzio 11:13-15. Quelle chiese che tenendo e dottrine di fiamme dell'inferno insegnando contro gli uomini sono delle evidenze dell'adempimento di Daniel 7:21-22, e la Rivelazione 13:11-12.

"Non ci è saggezza, né capire, né il consiglio contro il Signore", i Proverbi 21:30. Intendiamo per mostrarlo perché Dio ha detto che il Satana è stato corrotto dal suo possiede l'intelligenza presunta, Ezekiel 28:17. La saggezza ha avvertito il "Accuser dei fratelli", la Rivelazione 12:10, "DI Accusare non un servitore al suo padrone, per il paura che maledice il thee e è giudicato colpevole", i Proverbi 30:10. Era molto stupido di Satana per pensare che potrebbe provare a Dio che i bambini di Dio sono no migliore di è e tenta di usare la legge per forzare Dio a arginato i Suoi propri bambini con i demoni del Satana, Isaiah 14:12,21-22. Ma il "il grande sciocco di tutto volta" ha voluto una probabilitá prendere anche con Dio, e Dio l'ha lasciato l'ha. Lei non sfida mai Dio o L'oppone, perché è la saggezza totale e l'intelligenza, e tutta gli altri di intelligenza hanno è una ripartizione piccola da quella Fonte. Il molto ha pensato di opporre Dio è l'inizio di follia ed un tentativo contro lui come un avversario --- anche in ha pensato --- È la creazione di uno sciocco! Ancora il Satana presunto che lo potrebbe maneggiare! Il lavoro 40:19; Isaiah 14:12-19. Ma non HA SAPUTO DIO! Il satana non ha lasciato Dio abbastanza tempo per finire per introdurre Sé prima che è diventato avversario.

Portiamo che abbiamo imparato di Dio come continua a introdurrSé a noi e considerare il muto headedness dei progetti del diavolo per procurare la dannazione per l'uomo attraverso l'uso della legge contro il peccato. In primo luogo il "peccato" dalla definizione è un "demone", una Genesi 4:5-7 (AFFERRA o NEB). In modo che la legge è realmente contro i demoni. Siamo stato informati dal Creatore che è stato alla casa nell'uomo COME UOMO ... perché ogni essere umano è una cellula del Suo CORPO che dividendo una porzione piccola della Sua consapevolezza cosciente. DIO È UOMO ed il Suo percepire, sente, e vede è diminuito dal Suo multiplo . Cosí che questo messaggio dice ai poteri di oscurità? Il Giudice di Corte Suprema non "ha realmente bisogno " della moltitudine di testimoni che guardando giù dal cielo di ottenere la prova necessaria ai diavoli arginato. È il Testimone migliore ci è ed il solo un che ha il potere a arginato quelli che ha tentato cosí duro per distruggere il Suo Corpo (l'uomo). Hanno fatto tutta il malvagio al Giudice di Corte Suprema, poiché tutto il potrebbero vedere era l'uomo, Isaiah 63:9; Matthew 26:40. Un chiesto, "ciò che è l'uomo che tu arte memore di lui ed il figlio di uomo che tu visitest lui"? La scossa per i diavoli e per l'uomo è ... DIO CAMMINA INTORNO COME LA POPOLAZIONE DI UOMO SULLA TERRA , il Salmo 82:6-8; gli Atti 17:28; II Corinzio 6:16. Dio ha dato intenzionalmente potere ai diavoli sopra l'uomo, Romano 8:18-22; II Timothy 2:26. I diavoli hanno usato questo per forzare, il trucco, e tiene prigioniero gli uomini nei LAVORI contrari alle leggi di Dio, Isaiah 28:14-15; Ezekiel 35:5; Matthew 11:12; Romano 7:21-23. I complotti ed i progetti sono stato discussi dell'e le cospirazioni e le collaborazioni sono stato praticate. L'uomo è cosí la persiana ed ignorante di questo che i diavoli vantati, "Che il seeth ci" ?!, giubilare nei loro poteri, il loro Salmo 94:7-9; Isaiah 10:13-14, 29:15. Ma il Giudice di Corte Suprema ha visto e tutto ... ha sentito anche i demoni di pensieri tenuti nei loro cuori. Nessuno giudice mai è stato migliore ha preparato per tentare un caso più o meno bene informato. Perché DIAVOLI non HA SAPUTO DIO, loro tutti HA CONFESSATO prima il Suo e Glorioso ! Adesso esso sembra a lei quel Satana ed il sue forze sono estremamente o incredibilmente... ? Poiché Dio è l'uomo, ogni offesa affidata contro l'uomo è fatta a e contro Dio! E non loro salderà né loro perdona.

Dio è Onnipresente. Tutto è---tutta la questione---Che è dei prodotti finiti del potere che irradiando da lui in tutte le istruzioni. Abbiamo imparato quel corpo di argilla dell'uomo è come parabolized un capo di vestiario di carne, II Corinzio 5:1-5. La terra è stato come descritta lo "sgabello" di Dio, Isaiah 66:1. Ed i diavoli aderiscono ai corpi di uomini e agli animali disponibili e ginocchia di evitare la loro caduta di burrone stile senza fondo, Matthew 12:43-45. Cosí si inchinano giù prima della Sua Maestà mentre aderire agli orli di argilla delle vestaglie di giudizio del Giudice! Come di suo Padre superiore, insondabile tutto saggezza? (Gli dà un battimano!) Dico che i DIAVOLI si INCHINANO prima che Lui in una maniera non avrebbero mai potuto scoprire dalla loro conoscenza! Dunque il testo che dichiarando ciò "ogni ginocchio si inchinerà ed ogni lingua confesserà", Romano 14:11, è vero nel la maggior parte di stupisce la maniera! È stato quella maniera dai giorni di Adam e la Vigilia. Per con lui tutto è "oggi", le 12 alte, se lei farà, Daniel 7:9; la Rivelazione 21:33. Nei giorni di Jesus' l'Inchiesta, ha dichiarato, "è Adesso il giudizio del mondo; fa adesso il principe di questo mondo è il lancio fuori"! John 12:31. L' avrebbero dovuto credere!

Il giudizio dal fuoco per lo sterminio è eternamente strettamente per il regno di diavoli, Isaiah 14:12,21-22; Matthew 23:33, 25:41. Uomo totalmente è escluso da come Jesus ed il Santo ha indicato: Jesus, Luke 9:51-56; John 5:22, 8:15, e per il Santo , Isaiah 57:16-19; Malachi 3:6,17; John 16:8,11. I diavoli hanno insegnato degli uomini che le cose scritte nella PAROLA ai loro bambini nati sulla terra e non ha condannato applica precedentemente all'umanità, il Salmo 50:16-21. Uomini è stato confuso dai perché loro ha e , un a diavoli ed il a , Isaiah 29:10-12; Ebrei 4:12. L'uomo non può allentare i sigilli sulla PAROLA, la Rivelazione 5:1-5. Quindi le chiese sono stato insegnate un concetto falso del giudizio dai diavoli che ha portato il "margine" inviato a loro e l'ha applicato agli uomini. Come mostrato prima il concetto delle chiese del "il giudizio è all'indietro..." cosí all'indietro che Jesus ha detto che è necessario per il Santo Fantasma "di convincere il mondo di giudizio perché il principe di questo mondo è giudicato". Questo è dovuto ai diavoli di headlock severi ha sulle chiese. I diavoli hanno insegnato degli uomini quel GIORNO DEL GIUDIZIO è lontano via da nel futuro, ma hanno errato per tentare di interpretare le scritture, il Salmo 50:16-21. Tuttavia quando Jesus quelli ha parlato in prova nel Tribunale Esteriore di questa terra durante la sua Inchiesta, ha detto, " ÈADESSO IL GIUDIZIO", Matthew 8:29-30; io Peter 3:19-20. Lei crede Jesus? Quanto all'uomo, NESSUNI LIBRI DI PECCATO SONO SCRITTI CONTRO LUI! L'Isaiah 43:25, 44:21; II Corinzio 5:18-19. Poiché Dio è l'uomo (e gli uomini non sanno questo né lo capisce loro oggi), SÉ GIUSTIFICA soltanto (L'UOMO) contro la condanna, il Salmo 109:31; Isaiah 45:24-25, 54:17. È qui un messaggio per le nazioni invisibili di diavoli che aderiscono a noi: Micah 7:16-19. QUEST'AUTORITÀ È IL GIUDICE ... DI CORTE SUPREMA Cosí che obbietta ai Suoi verdetti di Tribunale? Isaiah 43:13.

Provocare uno shock e stupire è la Saggezza e capire di Dio. Le sue maniere sono passate scopre ed il Suo intelletto è impenetrabile. Tutta il che sorge su sono contro lui insensato ... E LA CADUTA! E tutti il che sono i Suoi avversari sono gli sciocchi più ignoranti di tutto volta ed in tutte le creazioni. Splendido sono tutti i segreti e tutte le creazioni sono dei prodigi impressionanti! DIAVOLI ha il di essere ultra che ha firmato il loro proprio sterminio in una di rovesciare Dio ed il Sua . È Onniscente nelle maniere nessune avrebbe potuto immaginare possibilmente come un testimone oculare intelligente ed una C.ia vittima con ogni essere umano! Per i diavoli non ci è evasione dalla dannazione. LA SESSIONE DI TRIBUNALE HA INIZIATO NEL CIELO dove il Satana e Babylon erano primi, e non HA mai FINITO! IL GIUDIZIO È STATO SEMPRE! Dio ha coperto l'uomo con Sé, e la vita è assicurata per noi perché siamo delle COPIE IMMORTALI di Suo eterno "Stesso"! La genesi 1:26-27; il Salmo 82:6-8. Si risente molto di quelli che ha sperato che distruggerebbe le Sue cellule (l'uomo) a causa della loro collera ed a causa la vendicatività. Ogni padre proteggerà le sue discendenze come la maggior parte della mostra di animali e natura. Ma Dio ha fatto più di il coperchio e ci protegge. È sceso come "ci" e sofferto con noi agire come il GIUDICE e che il condurndo processo in ogni bambino individuale. Non ci è rinvio dell'esecuzione per i poteri di oscurità. Non ci è distruzione dei Suoi bambini che erano intenzionalmente regalo avvolto nell'argilla per l' "esercizio" di terra finché il giorno della loro venuta al cielo viene, il Salmo 127:3; l'Ecclesiaste 12:7; John 4:24, 12:24; gli Atti 10:9-16; gli Ebrei 12:22-24. Dio sorge su contro quelli che ha tenuto prigioniero il meno uomo con le catene le più pesanti, i Numeri 23:8-10,19-24, 24:8-9; Deuteronomy 33:26-29; Isaiah 18:7; Luke 4:18. ESALTA LA GIUSTIFICAZIONE DI SUO "STESSO" è (L'UOMO), Isaiah 2:10-11.

Il GIUDIZIO riguardante, Dio ha provocato uno shock tutti (il Cielo scossi e la terra soprattutto i poteri di oscurità) dalla Sua introduzione continua di Sé come chi impariamo È, Isaiah 13, 54. Il fatto che cammina la terra come la popolazione di uomo con cui divide la Sua coscienza e la sensibilità ha un devastare riguarda su ogni aspetto di giudizio:

1. È IL GIUDICE e è stato un testimone di occhio ed orecchio molto personale in ogni essere umano ha inviato sulla terra, gli Atti 10:9-16,28, 17:24-28. Non ci è bisogno fidarsi del pregiudizio di non scientifico o meno testimoni ed il loro misconstruements, Isaiah 11:1-5. Non può essere mentito efficacemente a.

2. I diavoli che cercando nuocere l'uomo o hanno fatto apertamente segretamente tutto il danno a Dio, che divide semplicemente la Sua sensibilità con l'uomo. È una cosa essere nel disprezzo di Tribunale, e è completamente un altro colpire e ferisce il GIUDICE. Assicura la dannazione. Dio soffre dei dolori dai demoni dal tempo ... dell'Adam senza interruzione! Adesso i diavoli devono soffrire la vendetta di Dio. È stato estremamente indulgente verso loro! Geremia 50:28; la Rivelazione 17:1.

3. Poiché Dio ha indebolito Sé ( "CI") da variare il nostri intelletti , SOLTANTO EGLI HA L'AUTORITÀ E di GIUSTIFICARE UOMINI ED IL SUA ESPIAZIONE ... IL COMPLETO DI UOMO DA COLPA, COLPEVOLEZZA, COLPA, E VERGOGNA di considerare peccato. Questo è nessuna "calce" di quegli effettivamente colpevole. IL PECCATO È UN DEMONE , E NESSUNO È IN GRADO DI SAPERE MIGLIORE DI IL GIUDICE! ... Chi ha fatto entrambi l'uomo ed il Satana.

4. I DIAVOLI SONO INCHINATI PRIMA LA SUA MAESTÀ E HANNO CONFESSATO I LORO CRIMINI AL GIUDICE involontariamente mentre trama loro ed aderire alle Sue vestaglie di carne! Oh, Dio! Questo stupisce! Dunque Paul schell sono più contemporaneo e vero come la "norma" di anche egli avrebbe potuto immaginare. "Ogni ginocchio si inchinerà ed ogni lingua confesserà".

5. Dio ha "usato" il peccato al Suo vantaggio. Dopo che l'uomo di morire è compilato (risuscitato), glorificato, e mostrato ciò che "pecca" effettivamente è e che è responsabile di esso e tutto il guasto il mondo è in. Che il soffrindo peccato in tutte le variazioni ha migliorato il nostro apprezzamento di comportamento giusto. Le maniere "buone" sembrano meglio quando hanno paragonato a noi ed il contrasted col dolore e soffrire di peccato.

6. L'uomo È FATTO PERFETTO SOPRA come va a "altar"-ing la scuola per le "alterazioni", Geremia 18:1-6; Malachi 3:1-3,6,17-18; la Rivelazione 6:9-11. Lí impara l'efficacia di giustizia ed il danno di cattiveria su ogni aspetto di vivere sociale alle spese di quella dimora sul terra palcoscenico.

7. Dio ha causato diavoli "essere fatto perfetto" ed "osservazione" dall'alto quell'UOMO GIUSTAMENTE È GIUSTIFICATO DA DIO! La rivelazione 15:3-4. Gli uomini chi vedono effettivamente il "peccato" di ingegneri e come loro la "presa" uomini terrestri negli errori, Isaiah 14:16-17; Ezekiel 28:18-19. Non dio fa questo dai diavoli prontamente lasciando per essere di successo contro gli uomini. Questo loro causa per ripetere il loro technics più e più volte ancora finché raggiungono finalmente il successo. In mostra cosí diavoli il nuovo celeste studenti dettagliatamente come loro sventa persiana ed ignorante uomini, Isaiah 43:28, 45:7, 47:5-6. Gli uomini lodano poi la GIUSTIFICAZIONE DI DIO come "appena".

Cosí le "NOTIZIE BUONE" è più di semplice "la riconciliazione di tutto"! È ugualmente la GIUSTIFICAZIONE DI TUTTA L'UMANITÀ. Come il nostro GIUDICE di Corte Suprema, SOLTANTO DIO è nella posizione di fare questo, e soltanto Dio lo può fare. Come il Gran Sacerdote, HA ESPIATO solo. (Nota l'azione passata di quell'istruzione come conferma con Isaiah 43:25, 44:21 ... E LEI ha alcuni riallinea delle sue "dottrine di giudizio" per fare! Questo so!) Non ci è protestare del LAVORO DI DIO a qualunque uomo, qualunque diavolo, o a Dio! LEI non Lo può dire ciò che fare o come lo fare, Isaiah 40:13-14,28 ..... E se lei non ama esso...che è duro! Ezekiel 20:32-37. Se lei è in disaccordo con giudizio a Dio lavoro..."ogni noce (la testa) sarà rotto", Ezekiel 36:23-29, la Canzone di Salomone 6:11, il Salmo 51:17. Non scrivere le sue obiezioni a me! Dirloro a Dio se lei osa! Sono un "giornalista" di Tribunale. Sono stato scelto da Dio per riferire le "NOTIZIE BUONE" della Sua GIUSTIFICAZIONE DI TUTTI GLI ESSERI UMANI. Dio non ha che bisogno di una folla di uomini per fare questo, Geremia 50:44-46; la Rivelazione 18:6. UN UOMO è chiamato nelle scritture, "John" del fine tempo, Daniel 12:8-9; la Rivelazione 10:7-11. Suggerisco a qualunque obiettore tiene silenzioso e "sta nella sua propria borsa" e fa non il vaunt la sua ignoranza, Isaiah 2:10-19. QUESTO LAVORO è per l'unificazione (l' "oneness") della nostra FAMIGLIA intera per tutte le generazioni di Ospiti nel Cielo e tutti i bambini tuttavia sulla terra, . LEI dovrebbe rallegrare in questo GIUSTO E VERO MANIERA di Dio , Rivelazione 15:4-5. (L'avviso che questo è il contrario del "la dottrina di morte e la condanna di uomini che è stato lontano fatto" da Christ, II Corinzio 3:8-12. Osservare che le chiese terrestri condannano tuttavia degli uomini alla morte nel lago di sfidare di fuoco il molto lavoro e lo scopo della nascita ed il martirio di Christ!) Tutti il che l'oppone CADE tutt'intorno ci ed aderisce poi ai nostri corpi inosservati come la fonte di tutta l'opposizione e malvagio, Habakkuk 1:4. Controllare quel testo e tutti i testi nel Re Blocca la Bibbia a meno che specificato altrimenti.