Fallire di Riconoscere Dio

L'INTESTAZIONE: KJV Heb 2:6 Ma un in un certo luogo testimoniato, il detto, Che è l'uomo, che tu l'arte memore di lui? o il figlio di uomo, che tu il visitest lui? 7 Tu il più arrabbiato lui un abbassa poco di gli angeli; tu il crownedst lui con la gloria e con l'onore, ed il didst l'ha regolato sopra i lavori di tue mani

Ciò interroga è stato chiesto dai diavoli, che ha avuto il guasto per scoprire che gli esseri umani significano a Dio. Ma, oh, ciò che una risposta abbiamo per i diavoli, una risposta che dovrebbe aprire gli occhi di uomini al "la gloria e l'onore" Dio loro ha dati dalla nascita. Abbiamo una primogenitura, una destra nata all'Albero di Vita, che non sarà negato o sarà cancellato da suo Padre. Lei vede, "Niente non può separare ci dal di , che è stato visto in " … non peccato, morte, legge , di , né predicatori ed il loro errante , Romano. L'amore e la GRAZIA del trumps di Padre tutte le cose le questioni come insignificanti. L'AMORE del Padre per TUTTI i bambini È la cosa più importante a lui, il periodo! Tutti i "peccatori" prenderanno il trattamento di "figlio di prodigo" …. non importa quanto i predicatori di "figlio di anziano" nel broncio di chiese e la protesta e lo scarto di unire il Padre in celebrare la vita nuova loro dà! Luke 15:15-32. I pensieri dei predicatori amari non sono i pensieri del Padre e le loro maniere maligne sono molto diverso dalle maniere del Padre, Isaiah 55:8-10.

KJV Geremia 31:3 Il hath di Signore apparso di vecchio a me, il detto, Yea, ho amato il thee con un amore eterno: quindi col lovingkindness io ha il thee disegnato.

KJV John 12:32 Ed io, se sono su sollevato dalla terra, disegnerà tutti gli uomini a me.

KJV 6:37 Tutto che il Padre me verrà a me; e lui quello a me io farà in nessuno saggio fuori.

KJV Isaiah 54:7 Per un momento piccolo io ha il thee di forsaken; ma con la grande volontà di pietà riunisco il thee. 8 In una piccola collera ho nascosto la mia faccia dal thee per un momento; ma con la volontà di gentilezza eterna ho la pietà sul thee, il saith il Signore il tuo Redentore. 9 Per questo è come le acque di Noè a me: per come ho giurato che le acque di Noè dovrebbero nessuno più va sopra la terra; io ha cosí giurato che non sarei il wroth col thee, né il thee di rimprovero. 10 Per le montagne partiranno, e le colline sono tolte; ma la mia gentilezza non partirà dal thee, né fa l'alleanza della mia pace è tolta, il saith il Signore quella pietà di hath sul thee. Non 11 O ha afflitto, gettato con la tempesta, e confortato, contempla, collocherò di tue pietre con i colori giusti, e colloca le tue fondazioni con gli zaffiri. 12 E farò di tue finestre di agate, ed i tuoi cancelli di carbuncles, e tutte le tue frontiere di pietre piacevoli. 13 E tuo sarà insegnato della ; e grande sarà il di tuo . 14 nella giustizia hanno fatto è stabilito: sarà lontano dall'oppressione; per tu non temerà: e dal terrore; per esso non verrà vicino al thee.

È qui un'analogia aiutarlo capisce ciò che seguirà. Porta l'esempio di un grande, bel Boeing 757. Paragoniamo la Famiglia intera di Dio nel Cielo a questo modello. Non questo è come questo grand'aereo di jet ha iniziato. Smontiamo ogni parte di quest'aereo nei componenti soli per vedere come ha iniziato. Potremmo essere in grado di collocare fuori e riempe un o due campi di football con tutti i componenti individuali. Ci sono centinaia di viti, bulloni, rondelle, noci, chiodi, , , plastico , , , tubi, , , carburante , e migliaia di motore . Ci sono i pneumatici di gomma, i componenti di freno, e più. Ci può essere milioni delle parti tutto il collocato fuori sul campo. Immaginiamo adesso questo è tutta l'umanità venire sulla terra in tutte il Dio di generazioni ha progettato. Proprio come tutti i componenti individuali dell'aereo sono chiaramente diversi, dunque sono degli uomini. Uomini è entrato vario , altezze, peso, e corpo . Appena classificare le maggiori razze di uomini sulla terra, i componenti di acciaio potrebbero essere dei bricioli; i componenti plastici potrebbero essere Orientali; i componenti di alluminio potrebbero essere degli Indiani, ed i componenti di gomma potrebbero essere annerisce. In queste classi le parti sono tuttavia diverse. Un bullone di acciaio guarda diverso da un manico di porta di acciaio sulla porta di gabinetto. Anche cosí gli uomini variano nei loro incarichi terrestri e nelle abilitì. Se noi categorizza il simile parti ulteriori, noi potrebbe trovare analogie per tutto il vario umano nazioni, lingue, culture e religioni. Ma adesso vediamo tutte le parti disperse a caso sopra un grande campo. Suppongo se abbiamo chiesto vecchio bambino a un cinque anno un, "ciò che è questo"? potrebbe rispondere, "è un pugno di rifiuto o un campo di "cosa". Se abbiamo chiesto un uomo, "ciò che è questo?" Io sono certo egli non risponderebbe, "Questo è un grande, bel Boeing 757 non ancora "! Ma questo è il caso di uomo sulla terra in tutte le generazioni. Sebbene noi ha differenze in razze, nazioni, lingue e culture, noi sono tutto "relativo", vero spirito e sorelle. Non la varietà di amori di dio, ed i diavoli hanno usato questo come una scusa di fare l'odio di uomini l'un l'altro ed osservare l'un fellowman come "diverso" e "mio fratello". Egli ha usato peccato e rozzo comportamento di fare ci sente "migliore" di altro uomini o superiore a quelli che sono limite da diavoli con duro catene di nostro proprio! A causa del religionists di diavoli in tutte le culture sviluppa un profano "più santo di tu" l'atteggiamento verso gli altri.

Portiamo adesso tutto l'individuo gli articoli apparentemente disparati sul campo e darloro agli uomini di tecnici di Boeing e servizio nella loro costruzione corporativa. Nella nostra analogia che sono come gli angeli di Cielo che raccoglie gli spiriti di uomini come digiuno come Dio loro disegna al Cielo al punto di morte. Gli angeli Celesti sono degli ingegneri di costruzioni "migliori" di gli impiegati di Boeing.

Il Salmo di KJV 127:1 Eccetto il Signore costruisce la casa, lavorano in vano che lo costruisce:

KJV Geremia 18:1 La parola che è venuta a Geremia dal Signore, il detto, 2 Sorgono, e scende al gingilla la casa, e lí causerò il thee per sentire le mie parole. 3 Poi sono sceso al gingilla la casa, e, contempla, egli lavorato un lavoro sulle ruote. 4 Ed il vascello che egli ha fatto di argilla è stato rovinato nella mano del gingilla: cosí egli ha fatto esso ancora un altro vascello, come buono al gingilla fare esso. 5 Poi la parola del Signore me è venuta, il detto, 6 O la casa di Israele, non posso fare con lei come questo si gingilla? il saith il Signore. Contemplare, come l'argilla è nel gingilla la mano, dunque sono il ye nella mano di miniera, O la casa di Israele.

Ci sono molti ingegneri umano ("hireling" i predicatori) sulla terra, che fanno un lavoro molto povero come tentano di costruire Dio una casa. Predicatori, rabbini, preti, mullahs, shamans, e spirituale in ogni nazione e è tutto "separa" coperta fuori sul campo. Non aspettarsi le viti (i ministri umani) di avere la capacità per mettere tutte le altre parti insieme nell'ordine proprio. Se l'ho chiesto, "pensa lei che i tubi devono l'intelligenza costruire l'aereo anche con i progetti originali vicino a loro?", forse lei potrebbe rispondere, "Ciò è un presumption ridicolo e ci non è base per tale domanda. I tubi sono delle parti con nessune mani e nessuno potere e nessuni cervelli". Anche cosí è ugualmente ridicolo per pensare che qualunque uomo in qualunque religione può capire, ed apprezza la necessità e valuta tutte il Dio di parti ha creato e loro prende lavorare nell'armonia in una costruzione ordine. Non per essere 100% perfetto una parte deve mancare da quest'Aereo. Ogni uomini di parte omettono e considerano "il minimo" o "inutile" nei loro progetti di costruzione terrestri sono molto importante per un lavorare perfetto "757 ". I tubi e Le viti sulla terra (i dirigenti religiosi in tutte le religioni) non CAPISCE NÉ APPREZZA IL VALORE ed IL BISOGNO per OGNI coperta di PARTE fuori sul campo. Non una parte deve mancare o "perso" come nel loro vernacolo di chiesa. Lei non loro brucia certamente! Umano ingegneri su terra sono molto della gloria, e loro manca la saggezza ed intelligenza di costruire Dio grande, bel Boeing 757! Sono troppo la persiana leggere i PROGETTI o monta TUTTE le parti. Infatti congedano la maggior parte delle parti come "indegno"! Come lei può vedere che i predicatori chiaramente umani sulla terra non sono un degno sostituisce Il Signore! Non possono fare il lavoro di Dio per lui! Dio deve e "costruirà la Sua propria casa". Lei mai ha visto che un vascello di argilla cresce le mani e sé rimodella e poi l'inizio foggiare gli altri vascelli come se è un si gingilla? Il ha pensato è assurdo! Adesso lei capisce il profitto nel lavoro di tutto le religioni di mondo! Quando prende degli uomini di sopra Tutti loro deve rimodellare Senza eccezione! Che deve disfare gli uomini sulla terra hanno fatto!

Nella nostra umanità di analogia sulla terra nelle nostre generazioni è proprio come i componenti soli dispersi sopra il campo. Gli uomini medi sono proprio come il cinque anno il vecchio bambino che non può fare molto di esso. Cristiano e le religioni sono come gli uomini che capisce più di il bambino, ma non possono dire che vedono, né apprezza loro il il valore Di TUTTE le parti ha collocato fuori a terra. Gli uomini sono dei costruttori miserabili che hanno insegnato e crede molti errori della creazione di Dio e lo scopo. Hanno indovinato a esso e la maggior parte delle loro risposti sono deviati e l'ingiustizia. Gingilla dio è il Padrone Costruttore, e ha girato tutte le parti che "ha compilata" in un bell'allisciano l'aereo (la FAMIGLIA). Esso prende grande e grande come digiuno come uomini muore! Gli uomini sulla terra non possono vedere questo. Loro stanno in piedi troppo il e tutto loro vede è latrato! Ma Dio ha creato una foresta di uomini ovunque la terra in ogni nazione, che tutto il ha il regalo libero di giustizia di Dio. Il Jesus' il sacrificio fornisce la prova del budino!

KJV Romano 5:18 Quindi come dall' offesa di un giudizio si è imbattuto in tutti gli uomini alla condanna; anche cosí dalla giustizia di un il regalo libero si è imbattuto in tutti gli uomini alla giustificazione di vita.19 Per come da una disubbidienza dell'uomo molto sono stato fatto dei peccatori, dunque dall'obbedienza di un fa molto è fatto giusto.20 Inoltre la legge è entrata, che l' offesa potrebbe abbondare. Ma dove il peccato ha abbondato, la grazia ha fatto molto più abbonda: 21 Che come hath di peccato regnato alla morte, anche cosí il regno di grazia di potenza attraverso la giustizia alla vita eterna da Jesus Christ il nostro Signore.

KJV Isaiah 61:3 di nominare a loro che piange in Sion, dare a loro la bellezza per le ceneri, l'olio di gioia per piangere, il capo di vestiario di lode per lo spirito di pesantezza; che potrebbero essere chiamati degli alberi di giustizia, il piantare del Signore, che potrebbe essere glorificato.

Quando Dio di montare TUTTO il nostre parti, noi sarà un grande, felice FAMIGLIA, come un alliscia jet costruito per lui volare.

Accecato dall'apparenza di cose sul livello più basso di realtà umana, non abbiamo riconosciuto Dio come è. Quando vediamo un uomo, dovremmo pensare, "Questo è una cellula di corpo di Dio, che sembra essere come staccata un individuo modellato nella forma come un figlio o una figlia". Noi sempre dovrebbe pensare , e pensa "uomo" e fratello secondamente. Questo è perché Dio è UN e non può essere "separato" non importa come sembra ai nostri sensi terrestri. Questo è che significa per essere tutto sommato.

Tutto che "È" è un potere prodotto dalle linee di scorrere di potere e forza fuori di lui in tutte le istruzioni. "Ed a lui ed attraverso lui sono di lui tutte le cose," Romano 11:36, "Che è soprattutto ed attraverso tutta l'ed in voi tutti, la Lettera agli efesini 4:6. "Egli è prima che e da lui consiste," Colossians 1:17, Per in lui noi vive e muove e ha il nostre , Atti 17:28.

Niente non è "separato" da Dio! Proprio come il sole esercita una tirata gravitazionale sulla terra ed il planets nella galassia, l'uomo rimane allegato a Dio da una forza invisibile. Il sole invia photons ed onde di raggi-x, particelle di neutroni ed elettroni, microonde, infrarosso, ed ultravioletto radiazione, che riguarda ogni celeste corpo nel suo umbra. Queste cose non sono visibili agli occhi umani. Né è l'attaccamento di Dio all'uomo visibile agli occhi umani. Ci è questa "corda di umbilical" inosservata allegata a ogni Dio di uomo ha creato. Da questo significa divide delle porzioni delle Sue percezioni sensoriali con noi come vive la nostra vita in noi. Simultaneamente "viviamo" (ha la consapevolezza cosciente ed un senso di essere) nostro vive in lui! Poiché Dio è uno Spirito e gli esseri umani sono tutto piccolo le " cellule" di spirito di Suo è la sostanza vivente Nessuno uomo può vedere questa "corda" spirituale che collegando ci a tutto volta a Dio Sé. Come una riflessione su quest'essere umano di considerare di collegamento diretto soffrendo è scritto, KJV Isaiah 63:9 In tutta l'afflizione che è stato afflitto , e l'angelo della sua presenza loro ha risparmiati: nel suo amore e nella sua compassione loro ha liberati; ed egli nudo loro, e tutti loro ha portati i giorni di vecchio. Nessuno essere umano può soffrire qualunque dolore o qualunque trauma senza esso l'avvenimento a Dio simultaneamente. Dio ha sofferto senza sosta con l'umanità dai giorni dell'Adam. Quanto dolore lei suppone sente proprio ora come che lei ha letto queste parole? Lei dovrà sommare tutto il dolore che ogni uomo sulla terra soffre sentire l'intensità di che tatti di Dio! Dove Dio quando gli Ebrei sono stato stati nei forni del Hitler? Aveva ragione lí soffrire con loro!

Il più Alto è tutti e è ovunque. Non dobbiamo fare attenzione di come pensiamo di qualunque uomo se è il limite nel peccato o. "Il cosa di qualunque facciamo o facciamo non a qualunque uomo, facciamo o non facciamo a Dio".

Il Matthew 25:34 fa Poi il Re dice a loro sulla sua mano giusta, È Venuto, il ye benedetto di mio Padre, eredita il regno preparato per lei dalla fondazione del mondo: 35 Per ero un hungred, ed il ye me ha dato la carne: avevo sete, ed il ye me ha dato beve: ero straniero, ed il ye me ha portato in: 36 Nudo, e ye me è vestito: ero malato, ed il ye visitatoMe: ero nella prigione, ed il ye è venuto a me. 37 fanno Poi la risposta giusta lui, il detto, il Signore, quando noi ha visti il thee un hungred, ed un thee nutrito? o assetato, e ha dato la bevanda al thee? 38 Quando ha visto noi thee uno straniero, e ha portato thee in? o nudo, e vestito thee? 39 O quando noi ha visti il thee malato, o nella prigione, e è venuto al thee? 40 E risponderà e dice , Molto io dice a , poiché ye ha fatto esso a il minimo di questi, ha fatto esso a .

Se pensiamo malvagio di qualunque uomo o desidera che lui noccia in qualunque maniera, pensiamo malvagio di Dio e di desiderare che Lui nuoce troppo! Non se giudichiamo qualunque uomo e lo condanniamo, giudichiamo simultaneamente e condanniamo Dio da percepire il Suo corpo, quantunque una "cellula"! Se lei vuole qualunque damned di essere umano e bruciato nelle fiamme dell'inferno, lei vuole che Dio ha bruciato ed il damned nelle fiamme dell'inferno! Lei sono stato detti di amare il suo (l'essere umano) i nemici, "DI benedire e maledice non", ma lei non pratica queste cose nelle sue dottrine di giudizio! Matthew 5:44-48. Che lavora lo spirito in quelle chiese e nei predicatori che vuole bruciare gli uomini nelle fiamme dell'inferno? Luke 9:51-56. Ci ha detti "dimorerò in loro e loro entro", ma quanti esseri umani credono che esso o lo capisca? Se l'abbiamo capito, ogni uomo viverebbe la regola basilare e ci sarebbero la pace sulla terra. Siamo tutti il legato insieme come i multi colori su una cordicella molto lunga, che è rotolato in una palla enorme. Cosí quando qualunque soffriri di uomo, tutti noi riguarda in qualche modo! Questo che è ONENESS è tutto circa!

1 Corinzio 12:12 Per come il corpo è un, ed il hath molti membri, e tutti i membri di che un corpo, un essere molto, sono corpo: anche è cosí Christ. 13 Per da uno sono noi tutti battezzato in uno , se noi è Ebrei o Gentili, se noi è vincolo o libera; e è stato tutto ha fatto bere in uno . 14 Per il corpo non è membro, ma molto. Non 15 Se la dirà, Perché io sono il , io non sono del ; esso è quindi del ? Non 16 E se l'orecchio dirà, Perché sono l'occhio, non non sono del corpo; è quindi del corpo? 17 Se l'intero erano una , dove erano il ? Se l'intero sentivano, dove l'odorare erano? 18 Ma adesso Dio di hath ha regolato i membri ogni uno di loro nel corpo, come esso il hath l'ha soddisfatto. 19 E se erano tutto il membro, dove il corpo erano? 20 Ma loro sono adesso molti membri, ancora ma un corpo. 21 Ed il non può dire al , io non ha bisogno di : né ancora la a , io non ha bisogno di . 22 No, molto più quelli dei , che essere più , sono necessario: 23 E quelli del , che noi essere meno , su questi noi accorda più abbondantemente ; ed il nostro uncomely ha più abbondantemente . 24 Per le nostre prossimamente parti non hanno bisogno: ma il hath di Dio ha moderato il corpo, avendo dato insieme più onore abbondantemente a quella parte che ha mancato: 25 Che non ci dovrebbe essere schism nel corpo; ma che i membri dovrebbero avere la stessa cura un per un altro. 26 E se un soffrire di membro, tutti i membri soffrono con questo; o un membro è onorato, tutti i membri rallegrano con questo. 27 Adesso ye sono il corpo di Christ, ed i membri nel particolare.

Il cosa di qualunque facciamo o non facciamo al minimo dei bambini, fa o non fa a Dio Sé. Questo è perché non vediamo Dio quando vediamo un uomo. Tutta il vediamo è una forma visibile come qualcosa separa e remoto da Dio e niente affatto amando Lui! Noi vede uno , uno , uno , uno , o un bianco , che ha un diverso e può parlare un diverso di il nostro nativo . Non queste "differenze" lo fanno appare come se sono "come noi" e definitivamente "nessuno ceppo a me"! Questo è un errore volgare nel capire e la percezione della maggior parte degli uomini! Isaiah 60:2. Questo è perché ci è cosí molto di inumanità dell'uomo all'uomo. Troppo non osserva gli altri uomini come "loro" fratello anche se la fratellanza di tutti gli uomini è la realtà. Questo è ancora un altro volgare percezione da parte di uomini! I diavoli l'amano!

John 17:22 E la gloria che tu gavest me loro ho dati; che possono essere un, anche come siamo un: 23 io in loro, e tu in me, che possono essere fatti perfetto in un; e che il mondo può sapere che tu il hast me ha inviato, ed il hast loro ha amati, come tu il hast me ha amato. 24 Padre, farò che loro anche, che tu il hast dato me, è con me dove sono; che possono contemplare la mia gloria, che tu il hast dato me: per tu il lovedst me prima della fondazione del mondo.

Non ha portato soltanto le Parole di Jesus a convincerme della nostra primogenitura e di "oneness" nel Padre. Lei vede, credo Dio!

Il salmo 8:6 ho detto, Ye sono dei; e sono dei bambini del più Alto. 7 Ma ye morirà come , e caduta come la . 8 Sorgono, O Dio, giudica la terra: per erediterà tutte le nazioni.

L'Isaiah 25:6 Ed in questa montagna fa il Signore di marca di ospiti a tutte le persone una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. 7 E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra tutte le persone, ed il vail che è steso sopra tutte le nazioni. 8 inghiottirà su la morte nella vittoria; ed il Dio di Signore pulirà lontano le lacrime da via da tutto l'affronta; ed il rimprovero delle sue persone fa porta lontano da via da tutta la terra: per il hath di Signore parlato esso.

Isaiah 66:22 Per come il nuovo ed il nuovo , che io , rimarrà prima che me, saith , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane. 23 E verrà passare, ciò da una luna nuova a un altro, e da un sabato ebraico a un altro, fa tutta la carne è venuta adorare prima me, il saith il Signore.

Rivelazione 15:3 E loro canta il di il di , ed il della , , e meraviglioso è tuo , Signore ; giusto e vero è tuo , tu Re di . 4 Che non temerà il thee, O il Signore, e glorifica il tuo nome? per tu soltanto l'arte santa: per tutte le nazioni verrà ed adora prima che il thee; per i tuoi giudizi sono fatto il manifesto.

Rivelazione 5:13 Ed ogni che è in cielo, e sulla terra, e sotto la terra, e come sono nel mare, e tutto che sono in loro, ha sentito io detto, Benedizione, ed onore, e gloria, e potere, è a lui quel sitteth sul trono, e all'Agnello per mai e mai.

Ci sarà una quando noi vedrà Dio e "TUTTO" di "" in una ! Ciò sarà il Cielo quando ricupera l'ultima generazione di umanità dalla superficie della terra. Ci è un giorno prossimo quando TUTTI i bambini (le "cellule") di Dio griderà per la gioia. Su quel giorno che ogni occhio vedrà ogni cellula di corpo di lui, quando diamo un'occhiata ed il NOSTRO ritratto di FAMIGLIA!