El Shaddai - il Breasted Un, o Che È ciò La signora?

Il salmo 87; Galatians 4:26; la Rivelazione 12

LE DEFINIZIONI

Lo shaddai di parola Ebraico viene dal "seno" di parola di radice. L'ha tradotto letteralmente significherebbe 'il molto breasted un'.
http://www.jungleweb.net/vanguard/FatherGod.html

Ci sono per il : primo è essere potentemente e secondo è seno o nourisher e . L'O T. usa questa forma 48 volte.
http://www.cyweb.com/~dschmidt/qv-docs/qv-pap/godnames.htm

La parola "Onnipotente" è tradotta dallo Shaddai Ebraico, che, secondo Hebraists, è una parola plurale.

Thomas fa notare in Phanerosis che il è tuffato Sodom e Gomorrah a , sebbene proteggere e (Genesi 17:1). La parola è derivata da una radice Ebraica che, secondo i punti di vocale, può significare sia il nourisher (il seno - Heb. lo shad) o il distruttore (lo shadad).

L'Onnipotente nutrito Abraham, ma ha distrutto il malvagio persone di Sodom. Il Yahweh può essere a noi sia un Nourisher o un Distruttore, conformemente come Lo trattiamo e la Sua Parola (vede il Salmo 18:24-27); un "il sapore di vita alla vita o la morte alla morte" (2 Corinzio 2:16).
http://users.aol.com/bible3/phanindc.htm

Non il termine è spiegato di solito come un analogo del sadu di parola di Akkadian, "la montagna," ma nel senso ciò 'El Shaddai significherebbe "il G D la Roccia" (il cf. lo zur, "la Roccia," un epiteto di G D, per esempio, Deuteronomy 32:4,30,37). Piuttosto, 'El Shaddai significherebbe "'El-of-the-Mountain," cioè, della montagna cosmica, la dimora di 'El; per i Patriarchi che il termine significherebbe "il G D di Cielo." (L'Enciclopedia Ebrea)
http://www.geocities.com/Athens/Academy/3822/TheName2.html

Le e Cristiano è stato ultimamente congedato come con poco o niente Dio per di identificare con. La critica è accettata, lí rimane ancora le tracce di immagini materne che non sono stato annullate dai patriarchi ed il loro mythographers. Questo include il seno e che le allattando immagini, di cui anche il titolo di Dio ha usato nell' Esodo 6:2-3, El Shaddai, tradizionalmente interpretato come l'Onnipotente, può essere come interpretato il Breasted Un dallo shad di parola Ebraico, il seno di significato, invece di usare la montagna di significato di shadu di parola di Akkadian.

Montagne ha picchi e Mt. Il Sinai e Mt Sion sono due montagne da cui legge e la luce come il latte ed il miele hanno scorso per il miglioramento di umanità. Quando Israele è entrato Canaan, sono stato divisi in due campeggi su Mt. Il Gerizim e Mt. Ebal. Queste due montagne hanno simbolizzato gli attributi di benedizione e maledizione del Dio di Alleanza hanno fatto con Israele. Quindi il "nourisher" e gli aspetti di "distruttore" del nome, El Shaddai.

Sappiamo che chi questa persona è. Non il "il breasted un" con i "picchi" è una persona reale, una montagna come alcuni affermano, sebbene le montagne sono delle parti dell'allegoria. "El" è un riferimento per Dio. Lo "Shad" significa il seno. Tutte l'uso di madri loro al suckle loro giovane. Quando Dio ha detto, "facciamo l'uomo nella nostra immagine e la nostra somiglianza," communing con Sua Moglie! El Shaddai fa riferimento al Suo oneness con Suo Marito e la Sua posizione la Sua come C.ia testa della Famiglia. Madre è rivelato in 8 ed il primo di 9. La Saggezza di madre è la Madre del vivere. La saggezza è un inizia nelle creazioni, la Saggezza di Salomone 7:21-29. L'Enoch ha scritto di Lei nei Segreti di Enoch XXV. Lí è come parabolized avere di "Adoil" un ventre pieno di "i bambini di luce". Tutti gli infanti sono housed nel grembo della madre dove lo sviluppo ha luogo. In 87 dove Dio dice di Madre , "Questi uomini e quello (qualunque e ) era nato in ", Egli fa riferimento a ciò che è successo a Lei come "Adoil". Conclude in quel detto di Salmo, "Tutte il (via da) le primavere sono nel thee" il significato tutti i figli e le figlie sono stato creati nel suo ventre. Uno di che lavora è esaltare Suoi figli, Sirach 1:1-15, 4:11-18. Tutto il successo prima di Dio si è riposato dalle Sue mano d'opera nell'inizio. C'era una volta, eravamo di piccoli scuola materna compagni di spiriti di aspettare il nostro tempo e la generazione di essere salata nell'argilla! La madre ha più bambini adesso di i 12 paia di esseri angelici che ha vista nell'inizio. Dio ha avuto una sorpresa gioiosa per la Madre, troppo. Gioia è la Sua maniera di concludere cose. la le. Guardare questo: Isaiah 49:18-22, 54:1-8, 60:1-14.

Non non KJV 54:1 Canta, O barren, tu [ciò] didst orso; rottura avanti in , e pianto ad alta voce, tu [ciò] didst difficoltà con : per più [sono] i del di i dello sposato , saith la . 2 Ingrandiscono il luogo di tua tenda, e loro ha lasciato tende avanti le tende di abitazioni di thine: risparmia non, allunga le tue corde, e rafforza i tuoi pali; 3 Per romperà avanti sulla mano giusta e sulla sinistra; e la tua semenza erediterà i Gentili, e fa le città deserte DI essere abitate. Non 4 Paura; per tu non vergognerà: né è ha confuso; per tu non sarà messo per disonorare: per dimenticherà la vergogna di tua gioventù, e non ricorderà il rimprovero di tuo widowhood qualunque più. 5 Per il tuo Fabbricante [è] il marito di thine; il Signore di ospiti [è] il suo nome; Ed il tuo Redentore il Sant'uno di Israele; Il Dio della terra intera fa è chiamato. 6 Per il hath di Signore hanno chiamato il thee come un forsaken di donna ed afflitto nello spirito, ed una moglie di gioventù, quando tu il wast ha rifiutato, il saith tuo Dio. 7 Per un momento piccolo io hanno il thee di forsaken; ma con la grande volontà di pietà riunisco il thee. 8 In una piccola collera ho nascosto la mia faccia dal thee per un momento; ma con la volontà di gentilezza eterna ho la pietà sul thee, il saith il Signore il tuo Redentore.

KJV Isa 60:1 Sorge, lo splendore; per la tua luce è venuto, e la gloria del Signore è sorta sul thee. 2 Per, contempla, l'oscurità coprirà la terra, e l'oscurità volgare le persone: ma il Signore sorgerà sul thee, e la sua gloria sarà vista sul thee. 3 Ed il verrà a tuo , e re al di tuo . 4 Ascensore su thine rotondo circa, e vede: tutto loro riunisce sei insieme, loro è venuto a thee: tuo figli verrà da lontano, e tuo figlie sarà allattato a [tuo] lato. 5 Poi vedrà, e scorre insieme, ed il cuore di thine temerà, e è ingrandito; perché l'abbondanza del mare sarà convertita al thee, le forze dei Gentili verranno al thee. 6 di coprirà thee, il di Midian e ; tutto da verrà: loro porterà oro ed incenso; e loro fa ha mostrato avanti le di . 7 Tutti i greggi di Kedar si saranno insieme riuniti al thee, il rams di Nebaioth fa il ministro al thee: saliranno con l'accettazione su me l'altare, e glorificherò la casa della mia gloria. 8 Che [sono] questi [ciò] vola come una nuvola, e come le colombe alle loro finestre? 9 Sicuramente le isole me aspetteranno, e le navi di Tarshish primo, portare i tuoi figli da lontano, il loro argento ed il loro oro con loro, al nome del Signore tuo Dio, e al Sant'uno di Israele, perché egli il hath il thee glorificato. 10 Ed il di accumulerà tuo , ed il loro fa ministro a : per nel mia io smote , ma nel mio ha io ha avuto pietà su . Sarà aperto continuamente; loro non sarà chiuso giorno né notte; ciò [uomini] può portare a le dei , e [ciò] il loro [può essere] portato. 12 Per la nazione ed il regno che non servirà il thee fa il perish; il yea, [quelli] le nazioni saranno totalmente sprecate. 13 La gloria di Libano verrà a thee, l'abete , il pino , e la scatola insieme, abbellire il luogo del mio santuario; ed io farà il luogo del miei piedi glorioso. 14 I figli anche di loro che ha afflitto il thee verrà piegare al thee; e tutto il che ha disprezzato il thee sei inchineranno giù al soles di tuoi piedi; e chiameranno il thee, La città del Signore, La Sion del Sant'uno di Israele.

L'Ascensore di 49:18 di Isa di KJV su gli occhi di thine rotondi, e contempla circa: tutto il questi sei riuniscono insieme, [e] è venuto al thee. [come] vivo, il saith il Signore, vestirà sicuramente il thee con loro, come con un ornamento, e loro lega [sul thee], come una sposa [il doeth]. 19 Per tuo spreco e tuo deserto luoghi, e la terra di tuo distruzione, anche adesso sarà troppo da ragione degli abitanti, e loro che ha inghiottito thee su sarà lontano. 20 I bambini che avrà, dopo che tu il hast ha perso l'altro, dirà ancora negli orecchia di thine, Il luogo [è] troppo lo stretto per me: me dà il luogo che posso dimorare. 21 Poi dirà nel cuore di thine, Chi il hath procreato me questi, vedere ho perso i miei bambini, e sono deserto, un prigioniero, e togliere avanti e indietro? e che il hath ha allevato questi? Contempla, io era sinistro solo; questi, dove [ha avuto] loro [è stato]? 22 Così saith il Dio di Signore, Contempla, solleverò su la mano di miniera ai Gentili, e ha installato la mia norma alle persone: e porteranno di tuoi figli in [il loro] i braccii, e le tue figlie saranno portate su [il loro] le spalle.

KJV Isa 25:6 Ed in questa montagna fa il Signore di marca di ospiti a tutte le persone una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. 7 E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra tutte le persone, ed il vail che è steso sopra tutte le nazioni. 8 Inghiottirà su la morte nella vittoria; ed il Dio di Signore pulirà lontano le lacrime da via da tutto l'affronta; ed il rimprovero delle sue persone fa porta lontano da via da tutta la terra: per il hath di Signore parlato [esso]

Commentare di questo nel Salmo 82:6-8, gli stati di Creatore, "ho detto, Ye sono dei e sono dei bambini del più Alto". Perché sappiamo la maniera andiamo e la nostra destinazione come esemplificato in Jesus' il martirio, quando aggiunge, "ma il ye morirà come gli uomini", noi non più la morte di veduta come una minaccia minacciosa. La morte è il condurre di porta designato all'eternità. Ha no brucia e la tomba è la VITTORIA personale di un segno di un uomo! Il Hosea 13:14 Cosí … "Che è l'uomo che tu arte memore di lui"? Siamo collocati sulla meno Terra e "incoronato con la gloria e con l'onore", gli Ebrei 2:6-8. Siamo le piccole "immagini" del Dio più Alto, Suoi figli amati e Sue figlie, le mele dei Suoi angeli di occhi ed argilla limite! Nostro Padre è El Jah e nostra Madre è El Shaddai!

Perché questo è El documento di Shaddai significativo? Non solo perché stabilisce dei fatti importanti della moglie di nome della Saggezza e Dio. Considerare le abominazioni continuando fuori lí nel mondo - l'omosessualità, il saffismo, il comportamento di travestito - le persone ciò non credono "che Dio ha creato è per sempre", l' Ecclesiaste 3:14. I ruoli di maschio e femmina sono eternamente riparati. Il mondo di spirituale "Babylon e Sodom e Gomorrah" non crede quest'e mescola dei generi indiscriminatamente. Cristiano aggiunge al problema da reclamare ciò in definitiva "diventeremo come gli angeli", l'ie. NEUTERED. Questo è dovuto alla loro ignoranza degli angeli. Loro nasconde dietro Paul schell proprio personale ignoranza e "sapere in parte" dove egli dice in errore, "Ci è né maschio né femmina", Galatians 3:28. Che che è perfetto è qui ADESSO, e lei deve lasciare va di Paul schell oscurità di due giorni-vecchia, io Corinzio 13:8-12. Fare attenzione a 2000-anno vecchio (il manna) la dottrina! Ma se lei sono un pollo, lei amerà i vermi! Ricordare, Sanders di Colonnello (il fondatore di Kentucky Ha Fritto i Ristoranti di Pollo) è di sopra adesso, e è sulla nostra SQUADRA! Se lei tiene su a quell'oscurità che lei può finire su "dito leccare buono"!

Il saggezza Shaddai è il primo Essere di 8:12-34 di Proverbi di creazioni di Dio e è la forma ed il modello per tutte le figlie. Dio non La disfarà, né farà disfa qualunque uno di Sue figlie! Quindi è importante per stabilire la Sua identità per tutto volta (ed ogni donna), come Dio deve fare come dichiarato nel Salmo 87.

Poiché Dio non disfarà che ha creato (il maschio e la femmina), appena ciò che è Egli andare rigettare, distrugge, e butta (poiché El Shaddai è entrambi il nourisher ed il distruttore in uno delle definizioni sopra)? È qui la risposta! Uscire il nostro luogo di Omega (Il Robot), dove discutiamo ciò che sarà distrutto e sarà buttato via. Se lei che domandano Dio ha progettato in riferimento ai nostri ruoli di maschio e femmina (ilVangelo di verso di Philip 65) dà un'occhiata al nostro luogo di Cielo (Il che Sposando Festa).

In il sopra, Thomas fa notare che il è tuffato Sodom e Gomorrah in , mentre proteggere e . Non abbiamo elaborato su perché El Shaddai era cosí arrabbiato a Sodom ed a Gomorrah! Il Sodom è un rendere antico del nome - il Satana. Il Lucifer aveva causato quella città antica di essere data un nome a nella sua gloria e nell'onore. La storia di Hagar ed Ishmael è stato disegnata da El Jah per dire ci ciò che è successo nel Cielo tempo fa. Shaddai causato Lucifer e di essere fuori calciato ed essere tuffato a al di sotto, detto, "Quello (Babylon) ed il suo (Lucifer) non sarà eredi con ed il miei ". Quindi insultare Shaddai e creare una puzza nella Sua faccia, hanno deciso di girare la natura dei Suoi bambini viventi in quella città indietro. Hanno tentato di innestare la retromarcia lo Shaddai di ordine ed orientazione sessuale ha disegnato per noi mentre nel Suo grembo. La madre ha un carattere molto breve quando viene ai diavoli. Dapprima ha richiesto che il Padre per calciare fuori Lucifer e Babylon e le loro discendenze di bastardo dalla Sua casa di Cielo, e poi Lei "Sodom tuffati e Gomorrah nella distruzione". Non vuole Suoi figli e Sue figlie fatti sopra dai demoni come uno schiaffo nella Sua faccia mentre lo guarda! Ancora siamo lasciati da El Jah per sperimentare anche questo grado di arretratezza cosí possiamo capire perfettamente che l'ordine soltanto "buono" si è aspettato da e rispettato dai Suoi bambini come passiamo attraverso questo che imparando fase. Non siamo fatti nell'immagine e nella somiglianza di El Jah ed El Shaddai, la somiglianza di Babylon e Satomail (Sodom o Lucifer); esce Babylon, l'Altra Donna.

Quando Gabriel ha visitato Mary per dire lei di Jesus' la nascita, ha detto, "Il potere della volontà Onnipotentesopra l'ow di shad lei". Jesus di parto di Mary è l'immagine di Adoil (El dai di Shad) concepire ci (vede " Lei deve essere Nato di un Vergine Come Jesus"). Sopra-SHAD-dovere ... Il dio el "sopra" Shaddai Alla nascita ci. Il maschio e La femmina Per sempre. Ma le nature di robotic di bastardo che pervertono il rapporto di maschio femmina possono essere distrutte facilmente perché sono delle forme non viventi. Una madre protegge i suoi propri bambini e le sue inquietudini di sue figlie e suoi figli - Shaddai non è un unmindful (ilLavoro 39:13-15) la madre di perdere qualunque uno dei suoi bambini. Sodomites di spirito di Robot può non e rimodellerà non ci per essere che Dio non ha inteso per che noi essere! I demoni sono miserabili si "gingilla". Tutto gaio, lesbiche, travestiti, e femmina ha un appuntamento col Grande Claymaster e - Isaiah 55:8-11; Geremia 18:1-6; Ezekiel 20:32-38. Dare il benvenuto all'ultimo, glorioso a che Sposando la Festa per tutto. Dio fa i Suoi sogni sono realizzati e soddisfa tutto il nostro (vede il vero luogo di Squadra di Sogno).