La morte Ha No Brucia!

L'INTESTAZIONE:

KJV 1 Corinzio 15:55 O la morte, dove [è] tuo brucia? O la tomba, dove [è] la tua vittoria?

KJV Hosea 13:14 loro riscatterò dal potere della tomba; loro libererò dalla morte: O la morte, sarò di tua piaghe; O la tomba, sarò la tua distruzione: il pentimento sarà nascosto da me gli occhi.

Pensavo dell'o che le sentindo parole della "morte" (udire per caso la testimonianza "superiore") come dormivo. "La morte ha no brucia e le tombe sono dei non segni di vittoria sopra gli uomini", Hosea 13:14. La morte è su inghiottita dalla vita e dalle tombe sono dei segni di VITTORIA per quelle persone precedenti, Isaiah 25:6-8. I diavoli sono degli attrezzi di "aiutare" Dio in avanti il che il mietendo processo! L'Enoch 89:57-67, 2 Esdras 11:37-39, Isaiah 10:12-16. Questa conoscenza non giustifica i diavoli per i loro intenti ed i loro scopi contro l'umanità! Come un giudice la mia collera e la mia collera contro loro non è diminuita perché Dio loro usa come gli "attrezzi". I miei verdetti contro il Regno intero di oscurità è appena forti come esso mai era. Odio quest' "esercizio" negativo con una passione viola, un Ecclesiaste 1:13, e cancellerei tutti i diavoli dovunque nella creazione in un istante se Dio me hanno lasciato ha il Suo potere per un minuto! Ciò ha detto, LA MORTE significa la VITTORIA per l'umanità e la PERFEZIONE sopra, L' Ecclesiaste 12:7; gli Ebrei 12:22-24 . odio ogni circostanza che condurndo a quel punto. Gli incidenti, la malattia, i virus ed i germi, gli attacchi di animale, i fuochi, le inondazioni, i terremoti, gli scioperi di fulmine, le guerre, gli aborti, gli atti di criminale di risultare nella morte, le punizioni severe, gli assassini per la vendetta e l'odio, le esecuzioni per il crimine e le "cause naturali" hanno tutti il è stato ha usato per portare gli uomini alla linea la "morte" chiamata. Se un uomo è spinto attraverso quella linea, risulta nella VITTORIA totale e porta il suo luogo nella FESTA DI AMORE, la Rivelazione 6:9-11, 9:6. Anche se so questo, sono veementemente contro il soffrire di miei fratelli e di sorelle nel Cossovo o qualunque altra zona calda sulla terra. Non i diavoli prendono nessuno SGRAVIO per la loro parte in tutta la distruzione di vita, nel mio Tribunale. Io dico questo come un'autorità perché ha fatto ME that. Non non qualunque "gloria" che mette su lei, lei sono conficcati con questo se lei come esso, o e se lei lo può capire o! Il figlio di lastborn è il Giorno del giudizio. I diavoli non hanno scusa per il loro "intento" contro Dio e la mia FAMIGLIA! Quindi io ed il Babylon di presa di Tribunale Celeste responsabile di tutto lo spargimento di sangue di umanità da Abel all'ultimo uomo di sanguinare e muore! La rivelazione 17:5-6, 18:24. Io non ama un pugno di rumoroso, breve, detestabile "attrezzi" comunque! Loro abbiamo condannati allo sterminio eterno e questo giudizio non può cambiare! Questo è il Dio di maniera l'ha riparato, e dunque è!

La morte è la PORTA al Cielo, e Jesus "ci ha mostrati" la maniera di Dio. La vita è una continuazione lunga, una Saggezza 1:14-16, 2:23-24. Ci è la fase di terra palcoscenico che continua senza sosta nella fase Celeste via il (la morte) la porta. Questo è il significato della celebrazione di "Passover". Gli spiriti di uomini lasciano Egitto di spirituale (questa terra) ed il Faraone (Lucifer) passare attraverso il Mar Rosso (fuori del loro proprio sangue) alla terra di promessa reale di Cielo! Tutti gli avvenimenti esperti sulla terra prima di raggiungere la porta sono delle assemblee. Questo include churchy e religioso pratichi ed uno personale in terrestre . La morte è il traguardo per tutti gli esseri umani. La morte fa tutti gli uomini uguagliano! Le questioni terrestri e gli interessi perdono adesso la loro influenza ed il loro significato. Una volta une croci la trebbia presa che entra nella glorificazione, la perfezione e la VITTORIA. Questo è il PROGETTO prudente del Padre, che ha iniziato con Abel. Esso ha continuo senza interruzione exacting il suo possiede malgrado umano ignoranza e religioso rituali. L'uomo non può perdere! Ciò non era mai la parte del PROGETTO. Il PROGETTO è stato abbassare sempre gli uomini giù dal Cielo dove eravamo dei primogeniti nel burrone di inferno di sperimentare la collera del Drago e poi disegnarci sostiene al Cielo ancora, il Salmo 49:20; Isaiah 11:6-9; Agisce 10:9-16,28. Il Padre non può perdere! Questo è il LA LEGGE del FIGLIO - IL SOLE - SFN! Sorgiamo nell'est, nato in un grembo polposo. Noi attraversa il cielo (spende il nostri giorni sul terra palcoscenico) per un tempo e (buono e malvagio). Abbiamo regolato nell'ovest (rallenta dalla vecchia età) ed affonda al di sotto il suolo (sono seppellito nelle tombe). Comunque, questo significa il FIGLIO sorge gloriosamente verso est nel Cielo. Questo è la LEGGE di VITA che non può essere transmuted da qualunque altra legge nel Cielo o nella terra a qualunque palcoscenico nell'esperienza umana. Niente che lei non ha imparato dei protocolli per il comportamento buono nella terra può cambiare o l'effetto questa LEGGE. Non niente ci è assolutamente un uomo, un predicatore, o diavolo può fare circa esso! La genesi 1:14-18, 22:16-17; il Salmo 19:1-6.

KJV Romano Per io sono persuaso, ciò né morte, né vita, né angeli, né principati, né poteri, né cose presenta, né cose di venire, 39 Né altezza, né profondità, né qualunque altro , sarà in grado di separare ci dal di , che è in Christ il nostro .

Predicatori e Cristiano è stato persuaso credere un diverso maniera da un odioso ed amaro tamburino! Il Drago ha separato la maggior parte dei bambini di Dio da lui ed il Suo amore nelle sue dottrine di giudizio finali date alle chiese, Daniel 7:21-22; la Rivelazione 13:4-7!

La paura dell'uomo, l'ignoranza, la cecità ed i diavoli l'hanno fatto timoroso di morte. Gli uomini non sanno realmente ciò che è oltre la tomba. Nelle religioni di mondo quasi loro tutti insegnano di una vita dell'aldilà. Ancora gli uomini preferiscono aderire tuttavia a questa vita a causa dell' "incertezza" sopra ciò che è oltre la tomba. Ammollire tale teme religioni un "" di coprire l'enorme abisso del grande sconosciuto. Protocolli per buono sono razionalizzazioni "assicurare" uno di e pace "sull'altro ". Ma gli uomini non sanno se qualunque di queste cose sono vero, perché nessuno è andato via e è ritornato provare all'umanità che i reclami di vita dell'aldilà sono veri…. ECCETTO…. Il Jesus e prima di lui, Enoch! Questi uomini sono remoti agli uomini ed a loro non loro sa realmente! L'intero mondo non attribuisce a Ebraico religioso concetti o a Aramaic ed Ebreo eroi. Comunque Dio non ha che bisogno di una maggioranza di uomini per "creder" Lo prima che può riguardare il Suo lavoro. Lei vede, la morte lascia il segno di tutti gli uomini in tutte le nazioni in tutte le generazioni non importa che i loro dirigenti religiosi pensano o credono! La LEGGE per tutta l'umanità è, "L'anima quel sinneth, morirà", non importa ciò che la nazione lei sono da o che la lingua lei parla o il suo patrimonio culturale sulla terra! Ezekiel 18:4. Dopo "e " più o meno, se lei non prende preso prima in alcuni delle menzionato nel di questo , lei morirà. Nessuno predicatore o nessuno dottore di shaman o strega lo può risparmiare da questo. Ogni uomo ha un tempo di serie per andare. Proprio come Dio gli ha dato nessuna scelta in se o non essere nato, la maggior parte degli uomini non sa quando andranno, né le circostanze che circonderanno la loro partenza. Lei morirà proprio come sicuramente come lei erano nato. Il Jesus ha descritto la partenza dell'umanità come un che il "mietendo" processo, dove la "semenza buone" e le lame di frumento sono come parabolized TUTTA l'umanità, ed i catrami sono la discendenza invisibile di diavoli, i demoni sui nostri corpi! Matthew 12:43-45, 13:24-30,37-43.

Il Jesus ci ha detti ciò che succede a noi dopo che la morte, ma il labbro servizio di paga anche Cristiano alle sue parole e nella realtà non lo credono completamente. Hanno la piccola" "fede, Luke 18:8."Tutta l'alba al cielo alla morte" e tutti gli uomini che mai è stato "vive a Dio" proprio ora come lei ha letto queste parole, Luke 20:37-38. Uomo fatto religioso "progetti di salvezza" ed uomo fatto requisiti per eterno vita entra nella maniera e blocca loro da vedere il semplice realtà di Ecclesiaste 12:7 e Jesus' istruzione nel Luke . Entrambi è d'accordo esattamente!

La realtà di Dio è che qualunque uomo che è nato nella carne è un "l'immagine della Sua eternità", un pezzo piccolo del Suo corpo di Spirito immortale! Il suo spirito è la parte del Suo "vivere", "non può essere distrutto" la cosa che Lo fa ciò che e che è! Il reale LEI ha conficcato in un'argilla di carne è immortale e creato in Dio . Nessuno quello affronta sulla può cambiare o modifica questo Spirito e spuntato ! Gli ebrei 2:6-7,14-15. Non "ho detto [me], Ye sono dei e sono dei bambini del più Alto"! Il salmo 82:6-8. Io non declassa il di qualunque uomo da esso uno di reclamare sonship o fabbricazione una meno di ha fatto lui! Il Jesus è stato assassinato per reclamare la sua primogenitura. Io reclamerà la di ogni per lui se egli è troppo persiana e stupido riconoscere il suo inerente ! Perderemo nessuno uomo! Non perderemo niente! Umani ignoranza e fallimento di sapere Dio nelle chiese non ha effetto in alterare Dio educazione formato per la Sua famiglia, Matthew 11:25-27. che di dell'l'il. Questa terra e questa vita è delle parti del protocollo di educazione per ogni membro di FAMIGLIA. Siamo venuti a questa terra dove affrontiamo il Drago per la fase di contrasting negativa di PROGETTO di educazione di Dio. TUTTA l'alba al Cielo per la scuola di "perfezione" quando ogni possesso dell'uomo sul terra palcoscenico è fatto! Dio determina quando è come fatto pure le circostanze che circondando ogni prelevamento dell'uomo. Dio disegna tutti gli uomini a lui quando è pronto per loro venire alla FESTA DI AMORE. Ogni albe di "figlio di prodigo" di assistere questa Festa e portare il Suo luogo nella FAMIGLIA. Lei sorge a Dio o quando Egli chiama il suo vero celeste nome! Nessuno predicatore e nessuna religione possono fermare quest'avvenimento. Il potere della Sua voce Abel tolto, e disegna degli uomini con la precisione senza interruzione di tutti i giorni da ogni luogo sulla terra, il Salmo 2:6-8; Isaiah 2:1-4, 25:6-8, 60:1-11; gli Ebrei 12:22-24. Il totale grande è stato visto da John nella Rivelazione 5:13, 7:9-15. Tutto il precedente brutale macellai e re di guerriero nazioni in ogni parte le generazioni sono trovato in Cielo (escludendo Lucifer certo) con nuovo nomi, nuovo facce e nuovo corpi! Isaiah 14:12,18-19, 49:18-23, 60:10-11. Le sue dottrine di chiesa non insegnano quest'e non hanno risposta per questo! Lei potrebbe come bene loro fa cadere!

Le tombe VITTORIA Media per l'Uomo!

Gli uomini non dovrebbero piangere ai funerali e fanno eroico medicamente per evitare la morte. Se uomini avuto "certo" fede in che Jesus ha insegnato ci, loro darebbe il benvenuto morte perché esso è un ""! È il suo biglietto al Cielo! Come Jesus ha detto, "La maniera vado, il ye sa" e quando i discepoli l'hanno premuto ulteriori, ha detto, "vado a mio Padre"! Quanto di lei vuole vedere Dio? Lei dovrebbe essere contento per andare a suo Padre! Perché il pianto ai funerali? Lei dovrebbe rallegrare col partito! Che è qui Michael ha detto:

I libri di Adam e la Vigilia. lo xliii. 1 E Michael è venuto ed insegnato come preparare Vigilia per . E è venuto lí tre angeli e l'hanno seppellita (il corpo) dove Adam 2 corpo era ed Abel. E dopo di ciò lo spake di Michael a Seth ed il saith: 'la Disposizione fuori in questo saggio ogni uomo quel dieth fino al giorno della Risurrezione.' 3 E dopo che dare lui questa regola; egli il saith a lui: 'Piange non oltre sei giorni, ma sul settimo giorno, riposa e rallegra su esso, perché su che molto il giorno; il rejoiceth di Dio (il yea) e noi gli angeli (troppo) con l'anima giusta, che il hath 4 sono moriti dalla terra.' Anche così lo spake l'angelo, e è asceso nel cielo, glorificare (Dio) ed il detto: 'Allelujah.' 5 [Santo, santo, santo è il Signore, nella gloria di Dio il Padre, per a lui è incontra per dare la gloria, l'onore, ed adora, con lo spirito di vita dare eterno adesso e sempre e per mai. Amen.] [santo, santo, santo è il Signore di Ospiti. A cui è gloria e potere per mai e per mai. Amen.] [Poi l'arcangelo ha glorificato Dio; detto, Santo, Santo, Santo Signore, cielo e terra sono pieno di tuo gloria.'] Perso dei e Dimenticato di

Il Jesus ha detto i suoi discepoli, "Lei dovrebbe rallegrare perché vado a mio Padre", John 14:28. Il Jesus e Michael sanno ciò che succede alla morte ed a loro entrambi ci dice "di rallegrare! "Dovunque il corpo è, lí le aquile si riuniscono insieme" gli angeli del Michael di mezzi mietono tutto il portare il loro ultimo respiro, Luke 17:33-37. L'aquila volante fra gli Arcangeli è il simbolo della Michael, la Rivelazione 4:6-7. Tutto i "figli di prodigo" rallegrano dopo la morte. Come il Padre detto e dice poi adesso a tutto i predicatori di "figlio di anziano" sulla terra oggi, "ha ragione per noi rallegrare per questi i miei bambini erano morto e sono vivo ancora. Sono stato persi mentre sulla terra ma adesso sono trovati"! Luke 15:32

Perché gli uomini fanno tale affare grande sopra la morte? Se Dio chiama un ha amato un o un membro di famiglia che gli uomini non vogliono andare, alcuni accusano Dio di ingiustizia e "non proteggere le persone meritevoli". Alcuni perdono la loro fede e concludono, "non ci è Dio o se ci era un Dio non avrebbe fatto quest'o avrebbe evitato che dall'avvenimento". Questi sono delle conclusioni di ignoranza dagli uomini deboli che ha la piccola" "fede e che non sa ciò che succede realmente. Perché uomini prende furioso perché Dio lascia aborti o naturale , che raccoglie ? Se hanno saputo che che gli aborti significano realmente, saprebbero che Dio prende il Suo bambino di nuovo velocemente prima che può essere macchiato dal peccato ed usato come un attrezzo del diavolo! Tutto gli infanti di premature abortiti sono vivi e rallegrare intorno il trono del più Alto! Loro sono più di uomini giù ! Perché uccide i dottori di aborto? Quelli che trucida sono proprio come cattivo perché loro, troppo, rompe il 6th Il comando, "non ucciderà"! Chi è dei bambini sono degli uomini comunque? Sono vostri o Dio? Le donne fanno realmente degli uomini o hanno fatto Dio ci pianta semplicemente nei loro grembi? Penso che la risposta sia chiara. Dio ha fatto ci, e noi sono membri del Suo proprio immortale corpo. Ha una destra per raccoglierci, e fa! Lei sa che tutti l'alba di uomini (muore) secondo il numero e secondo la sequenza in cui i nostri spiriti sono stato creati nel Cielo? Questo è un fatto! I segreti 68:5-6. Questo "modello" è stato rivelato nel Joseph di maniera è seduto i suoi fratelli quando si è rallegrato loro in Egitto, la Genesi 43:32-34. Questo loro è Dio di maniera ci siede alla cena di matrimonio! Gli uomini muoiono secondo il loro ordine di nascita celesti e secondo il numero senza badare a come a caso e senza ordina la morte sembra agli uomini terrestri. Ci è un numero enorme ha raccolto ogni 24 ore da ovunque il mondo, ma tutta l'alba nella sequenza di numbered della loro nascita Celeste. Quindi quelli che si lamenta di mietere di Dio loro ha l'ones amato deve capire che questi sono i Suoi bambini , e devono assistere la Festa quando è il loro giro venire, non importa ciò che invecchia sono quando chiama. Dio non è il "mezzo" o "ingiusto" per disegnare i Suoi bambini a una casa migliore di vostro! Tutto il quelli che sorgono più presto sono più vecchi di quel rimanere sulla terra. Un morire di infante di premature è più vecchio di il suo rimanere di madre di nascita sulla terra. Questo è il Dio di maniera ha "regolato" delle cose!

Dalla maniera, suo Padre ha preparato dei castelli per noi su lí. Molto non sono ancora occupato. Devono avere i loro proprietari giusti. Lei non può stare sulla terra perché Dio brucerà il luogo! Non ha paura di morte. È proprio come il trasloco da una stanza a un altro ma immediatamente. La bellezza reale di Cielo sfida la descrizione. "Gli occhi non hanno visto, né ha gli orecchia hanno sentito le cose che Dio ha preparata per loro che ama Lui", 1 Corinzio 2:9. La terra è dei rifiuti dal paragone! Cosí il "boohooing" di fermata e la lamentela della maniera andiamo. Ha regolato la sua mente sul Cielo e chiedere Dio di "accorciare" i suoi giorni in questa terra di hellhole! Questo è un luogo di serpenti in ogni istituzione umana e cosí molta paura e molta insoddisfazione, un luogo dove "l'oscurità volgare copre le persone" e tutta il dieci vergine sono nella terra da sogno! Isaiah 60:2; Matthew 25:1-5.

Liberato dalla Tomba e Ha Riscattato dalla Morte

Il Jesus come "il Salvatore del mondo e di tutti gli uomini" ha un lungo e che continuando lavoro di fare. Il suo comando è "di disegnare tutti gli uomini a me" …."that dove sono, lí il ye può essere anche". Sappiamo dove è, al trono col Padre. Ciò è dove tutto i "figli di prodigo" sono disegnati al punto di morte. Che Jesus sarebbe il tipo di Salvatore se egli non ha fatto il suo lavoro? Dio non l'ha scelto perché è negligente, né lo sceglie Egli perché è prejudiced e porta dei rancori. Quest'Agnello è superiore a tutti i predicatori e la malvagità umana a causa del suo "l'amore conquista tutto il" l'atteggiamento. Disegna TUTTI GLI UOMINI a lui …. non importa che hanno fatto nella loro vita terrestre! (Il suo predicatore non farebbe questo! Lei non potrebbe fare questo sia. Gli uomini partirebbero molto dietro al punto di morte soprattutto se sono arrabbiati con loro. Ciò è perché Dio non ha scelto che qualunque uomo ordinario di essere il Suo Agnello!) Che la redenzione significa?

Come il digiuno come uomini muoiono Jesus "ricupera la proprietà" di uomini al Padre dalle frizioni di I demoni! Era economico! Tutti il è costato era 30 pezzi di argento. Ciò è una miseria molto miserabile a paga di mostrare Dio "pace su e buono a uomini e grande sarà per ", Luke 2:10,14. Come lei può vedere che il Jesus che predichiamo è nessuno "wimp" maligno, che è contro quelli Chi muore nel peccato! Il Jesus risparmia tutti i peccatori alla tomba! Ciò è il luogo migliore andare eseguire suo Il lavoro di redenzione. Ogni volta lei vede un tombstone, è un segno che Jesus ha liberato quella persona Piuttosto economicamente. Cimiteri sono monumenti e prova che quei precedente "sono stato riscattato Dal potere della tomba". Che il contando tombstones potrebbe essere come pensato una maniera di numbering Quelli che è passato sopra alla terra di promessa di Cielo. Cosí ciò che fa il mezzo di predicatori quando Lo spaventano il detto, "Quando lei muore, è ovunque"? Quando lei muore, "lei ha soltanto appena Ha iniziato a vivere" il … più abbondantementemente! Chi deve ringraziare lei per questa fedeltà a lei, e I suoi amici, e relativo che è morto come i "peccatori"? Lei non può ringraziare i predicatori perché loro Fanno pressioni Dio per lanciare gli uomini nel lago di fuoco con Lucifer e la sua famiglia. Lei può ringraziare Non dio e Christ per il vengeful di essere come gli uomini ed i diavoli, che pensa che condannando gli uomini è Il "vangelo" glorioso, 2 Corinzio 3:4-11. Dunque ogni volta lei pensa di morte, vede Jesus ed il Il "disegno" di padre gli spiriti di quel morire fino al trono di essere con loro. Tutti il che morindo "peccatori" sono "prodigo" " e tutto "sono liberato da e riscattato il del La tomba" da due eroi, DIO e JESUS CHRIST.

Il pentimento Sarà Nascosto Dai Miei Occhi

Perché questo è la linea nel nostro testo, se il "pentimento" è tale grande messaggio di vangelo? Il pentimento di terra stile significa per confessare e sente dispiaciuto per gli errori affidati nell'una vita contro Dio ed un fratello. Quando esaminiamo il termine, consiste in due parti, il prefisso "il re-" e la radice di Latino, "il pent o il penta". Il Re- i mezzi "ancora o ancora una volta" ed il pent o il penta fa riferimento a "la mente o ha pensato". Il pentimento spirituale semplicemente mezzi al RE PENSA l'una posizione! Nel nostro Tribunale, Dio Ha Espiato che la collocando colpa e la colpa per tutto il peccato sulla testa di Lucifer, e Babylon è responsabile di tutto lo spargimento di sangue. Non biasimiamo lo slavemaster, lo schiavo , per i lavori di peccato forzati sullo schiavo in Egitto spirituale (la terra). Poiché questo è una legge del Tribunale, il pentimento di terra stile per i crimini di diavoli è "fuori di ordine" e NULLO. Lei sono stato detti di non di mangiare 2-il giorno vecchio manna, perché alleva dei vermi, e tentare di seguire 2000 anno vecchie parole dai discepoli significa lei sono fuori di linea e fuori di ordine! Il pentimento di terra stile è fuori di linea ed illegale! Il vangelo di pentimento come capito da uomini è adesso un pugno di strisciare vermi! gli i! Se lei sono un pollo spirituale, lei continuerà a mangiare i vermi! Se lei sono uomo, dimentica i vermi e mangia il pollo! Quando lei sorge non va le confessioni di terra stile lí facendo! Comunque, al RE PENSA e prende la mente di Christ non è illegale. Quel tipo di pentimento spirituale è l'ordine del giorno! Il pentimento spirituale non è una confessione ai crimini fatti nella sua vita terrestre! È uni mezzi educativi di ottenere capire perfetto. Nel Cielo "pentirsi" lo significa va alla scuola! L'ignoranza di terra stile e l'arretratezza è un "No! No!" Quindi "il pentimento sarà nascosto dai miei occhi"!

Il punto di questo documento è informarlo quella MORTE è la VITTORIA per qualunque uomo ed ogni uomo. Lei non dovrebbe piangere di esso ed odia l'avvenimento. Non dio ha un incoraggiamento giusto ogni uomo al suo castello ed il suo patrimonio se i suoi uomini hanno paura dello sconosciuto o. Tombe sono simboli dietro indica che Jesus "LIBERATO e RISCATTATO" quei precedente persone e ha disegnato loro dove egli è. Che perdita dal Regno di Oscurità! Tutto questo era molto economico! Appena pensare! Ha riscattato ogni uomo che è venuto e che è ancora venire a questa terra esattamente come indicato nella nostra INTESTAZIONE, in modo che non perderà niente, non una pecora! Il Matthew 18:11-14; John 6:39, 17:12. E tutti il è costato era 30 pezzi di argento! Questo è delle notizie migliore di che lei prende dai predicatori e le chiese. Non sono consapevole che questo Jesus è un Jesus "nuovo" ai suoi occhi ed i suoi orecchia, come il Jesus il discorso di predicatori circa. Ma la nostra testimonianza è esatta a nome della sua gloria! Appena ricordare, "Jesus non fallisce mai"! Alleluia!